velocit - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti,

premesso che uso il NAP (lo trovo pi

Posted

Salve a tutti,

premesso che uso il NAP (lo trovo pi

Posted

Concordo con te sul discorso slik etc., ma

Posted

io con le Gt a monza li tocco i 300KM/h e faccio 1.41.9xx con la 550 e 1.42.9 con la 575 , con la Bmw mai provato ma di sicuro non li toccherei mai , dato che che appena ci arrivo con le GT , diciamo faccio 303/306 circa

Posted

io con le Gt a monza li tocco i 300KM/h e faccio 1.41.9xx con la 550 e 1.42.9 con la 575 , con la Bmw mai provato ma di sicuro non li toccherei mai , dato che che appena ci arrivo con le GT , diciamo faccio 303/306 circa

Ho capito........... sei un mago del setting.......... io con la 550 mi avvicino ai 280 Km/h. Per caso tocchi i rapporti del cambio?

Posted

Ho capito........... sei un mago del setting.......... io con la 550 mi avvicino ai 280 Km/h. Per caso tocchi i rapporti del cambio?

Ehm... ma ovviamente si aggiustano i rapporti del cambio...

Posted

Hai ragionissimo Kraven, ma purtroppo io con il setting sono una sega.........(anche se continuo a pensare che anche in default non puoi fare i 280 a Monza) diciamo che la sera dopo una giornata in ufficio mi butto in pista e giro, non ho la "fantasia" n

Posted
Posted

Posted

Uno di questi giorni mi impegno SERIAMENTE :angry:

senza toccare gli ammo, metti splitter davanti a 1, dietro 3, abbassa la macchina davanti al minimo e dietro tienila ad 1 cm pi