Guest simo Posted October 23, 2006 Posted October 23, 2006 Ciao chiedo AIUTOOOOOO, non riesco a fare delle staccate efficaci, per restare in pista devo frenare sempre 10 metri prima di quello che fanno le altre vetture controllate dal PC, la mia stessa vettura con l'assetto in default quanto la faccio ancdare con l'AI inserito frena molto dopo di quando devo frenare io, come posso fare? Mi riferisco al Megane trophy. Grazie. :cry2:
Guest ThorX Posted October 23, 2006 Posted October 23, 2006 se dai colpetti di gas in staccata eviti il bloccaggio delle ruote post
Guest simo Posted October 23, 2006 Posted October 23, 2006 se dai colpetti di gas in staccata eviti il bloccaggio delle ruote post il problema
BullsEye Posted October 23, 2006 Posted October 23, 2006 Bah ma siamo sicuri che l'AI stacchi in maniera "umana"?!? hai mai provato a confrontarti con persone vere? cmq nel caso: abbassa la pressione frenante e se blocchi il davanti sposta la frenata leggermente al retro. (questo su due piedi...poi bisognerebbe lavorare sull'assetto molle/ammortizzatori) prova a variare la "sensibilit
Guest simo Posted October 23, 2006 Posted October 23, 2006 Bah ma siamo sicuri che l'AI stacchi in maniera "umana"?!? hai mai provato a confrontarti con persone vere? cmq nel caso: abbassa la pressione frenante e se blocchi il davanti sposta la frenata leggermente al retro. (questo su due piedi...poi bisognerebbe lavorare sull'assetto molle/ammortizzatori) prova a variare la "sensibilit
BullsEye Posted October 23, 2006 Posted October 23, 2006 beh allora se sei alle prime armi credo che al 90% devi ancora prendere la mano con il pedale. La frenata non
Guest 17mika Posted October 23, 2006 Posted October 23, 2006 (edited) be, alla fine la frenata Edited October 23, 2006 by 17mika
Recommended Posts