Differenze di grip - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

volevo porre un quesito ai pi

Posted

...mi accodo anch'io a quanto scrivi...

le stesse sensazioni le ho avute anch'io mettendo 100% acqua a Spa...In due giorni diversi mi sono trovato con aderenze completamente differenti e non riuscendo a trovare un assetto,per questo motivo ho chiesto info in un altro post sull assetto per l acuqa.....quindi non capisco se sono io che nn trovo l assetto o cambiano le cose....misteri.....

ciao a tutti :smile:

Posted

Oggi aprendo GTR2 mi sono accorto che a volte stesse piste hanno manto differente. Mi spiego, a volte nelle medesime condizioni atmosferiche, di luce, ecc.. vedo nettamente i segni delle frenate nei punti di staccata, altre volte sono completamente assenti.

La differenza

Posted

la temperatura in pista a cui notate queste differenze

Posted

No no, parliamo di stesso ed identico momento, stessa auto, tutto uguale! Cambia solo il giorno reale.

Cmq la differenza di grip sul bagnato

Posted
Albius mi conferma che il mio livello di rimbambimento non
Posted

..anch'io confermo che quando gioco ho sempre gli stessi parametri:

stessa ora, stessa pista, stesse condizioni atmosferiche (pioggia 100%), stessa vettura e stesso asseto e gioco sempre a livello simulazione; dove l assetto come ho gia detto in precedenza prima funziona mezzo decentemente e poi la volta dopo non c entra nulla...misteri e ancora misteri chi lo sa??...no sar

Posted

E' molto strano. :doubt:

Ok pioggia 100% per