Grosso Problema - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao Ragazzi aiutatemi per favore. Quando entro in gtr2 quando clicco dal menu principale si blocca tutto e sono costretto addirittura a resettare! Ho un P4 3.2 512 mb ram Ati radeon 9600 series. Probabilmente il problema

Posted

Quando avvii il PC, hai tutta una serie di "schermate nere" che forniscono un riassunto di cosa hai installato nel PC (a grandi linee).

In una di queste (la prima che compare quando accendi il PC) dovresti trovare indicato quale pulsante sulla tastiera premere per entrare nel BIOS (nel mio caso

Posted

Ciao Ragazzi aiutatemi per favore. Quando entro in gtr2 quando clicco dal menu principale si blocca tutto e sono costretto addirittura a resettare! Ho un P4 3.2 512 mb ram Ati radeon 9600 series. Probabilmente il problema

• 3 weeks later...
Posted

Anche a me succede la stessa cosa.

Mi ci sta facendo impazzire, prima pensavo fosse la copia..... ora anche con l'originale stesso problema

Lancio giro per benino, ma poi se navigo nei menu del gioco mi si pianta tutto di brutto senza possibilit

Posted

i driver?

eventuali mod?

ha mai funzionato? o solo dopo un certo periodo?

Posted

i driver?

eventuali mod?

ha mai funzionato? o solo dopo un certo periodo?

dunque, come driver.. copio tutto :)

Driver Packaging Version 8.301-060926a-036790C-ATI

CATALYST