Guest alexander Posted October 22, 2006 Posted October 22, 2006 (edited) salve a tutti ho installato il mod come tutti gli altri ma come lo faccio partire mi si presenta lo schermo tutto nero.ho ho provato a disinstallare r factor a rimetterlo e un altra volta tutto lo schermo nero chi mi sa dire da cosa dipende.lo detto il mod lo installato come tutti gli altri mod,rispondetemi in fretta che sto bestimmiando in aramaico antico e prima che faccio fuori il mio pc con atti insani e vandalici .il mod in questione e etcc e scusate se non ho scritto nel topic giusto ma sto sbroccando di brutto Edited October 22, 2006 by alexander
Guest Max_A Posted October 22, 2006 Posted October 22, 2006 (edited) Pu Edited October 22, 2006 by Max_A
Guest alexander Posted October 22, 2006 Posted October 22, 2006 e tuttto apposto max avro ricontrollato un 100 di volte ma sai quale e la cosa strana e che con la versione 1 070 mi parte r factor e gioco pure all etcc come metto la 1 150 non parte ne anche r factor a questo punto non so piu che fare
Guest Max_A Posted October 22, 2006 Posted October 22, 2006 Prova a reinstallare rFactor 1150 "fresco" in una directory diversa dalla solita, potrebbe essere un problema di Win, forse qualcosa nel registro. Ma il config.exe ti segnala qualche problema con rF 1150? Hai per caso cancellato qualcosa del contenuto originale? Giorni fa mi faceva la stessa cosa, ma era una installazione nella quale avevo tolto molta roba che non mi serviva, e evidentemente avevo tolto qualcosa di troppo ... infatti dopo avere disinstallato e reinstallato una 1150 completa e pulita,
Guest Max_A Posted October 22, 2006 Posted October 22, 2006 Ho appena letto su RSC di un altro con il tuo stesso problema .... Prima di reinstallere rF 1150 ecc, prova semplicemente a togliere il file rFm dell'ETCC, mettendolo in una cartella temporanea. Se il problema non
arkan Posted October 22, 2006 Posted October 22, 2006 ciao max non so se ti ricordi di me mi avevi risolto un problemone di rf addirittura contattasti degli appassionati inglesi per risolvere il mio probllema perche io non cappivo una cippa di inglese!!!!!! volevo solo ringraziarti pubblicamente del supporto che dai a questa grande comunita' (soprattutto ai disperati notturni ) senza togliere niente ad uff e company
Guest alexander Posted October 22, 2006 Posted October 22, 2006 grazie max per i consigli e per avermi dedicato del tempo questo e un forum che veramente aiuta le persone con i vari problemi dei mod.grazie ancora
Guest alexander Posted October 22, 2006 Posted October 22, 2006 (edited) allora max ora r factor parte ho fatto come hai detto tuho cambiato dyrectory e partte non ho messo il file rfm ma adesso mi da l'errore del file mas delle auto ho controllato ma mi sembra tutto apposto.il mio pc e questo 1 giga di memoria processore p4 a 3 ghz scheda madre asus p4s800 scheda video nvidia g force 6600 da 256 mb,non credo che sia un problema di pc. ps allora ora mi parte funziona quasi tutto ora pero il problema e che non mi si sente il suono delle auto e non riesco a caqpire da cdosa dipende i file dei rumori delle auto ci sono tutti e funzionano ho provato con mediaplayer e si sentono ma nel gioco no.da cosa puo dipendere?comunque solo a meeeee che sfigaaaaaaaaa ragazzi tutti quanti che ci giocano tranne io Edited October 22, 2006 by alexander
simoneser Posted October 22, 2006 Posted October 22, 2006 Potrebbe essere stata una tua "svista"..hai settato al max il volume del motore e messo 16 channels?
Recommended Posts