RickyS Posted October 21, 2006 Share Posted October 21, 2006 (edited) tristezza.. incredibile la sfiga di quell'uomo.. BUUUUUM :w00t: in passato Edited October 21, 2006 by RickyS Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boa74 Posted October 21, 2006 Share Posted October 21, 2006 Non sono d'accordo. A Suzuka ha ceduto una valvola testata per ben altri chilometraggi e mai aveva dato problemi, oltretutto era lo stesso motore della Cina, quindi non hanno avuto modo di spingere ulteriormente e sul bagnato di Shanghai non credo che il V8 sia stato spremuto oltremodo. Qui il danno (su un motore nuovo) e' ancor piu' strano e non mi pare un problema da versione spinta del propulsore. Insomma si fossero spaccati pistoni e alberi avrei creduto di piu' all'aver osato regimi proibiti. Piuttosto credo abbia influito di piu' (seppur in maniera marginale) il congelamento dello sviluppo avvenuto con modalita' insolite, cervellotiche e "a rate"; insomma alla maniera della Fia. :getlost: Il modo migliore era farlo a fine stagione o meglio ancora dopo il primo Gp del 2007 con tutto il tempo per preparare il propulsore "a lunga scadenza". La sfortuna e' l'aver avuto questi problemi nelle ultime 2 gare che decidono l'assegnazione dei 2 titoli e tempo per recuperare non ce n'e'. Passando al Gp, anche qui la Bridgestone ha dato ottimi riscontri sul giro come dimostra la velocita' di quei ferri da stiro delle Toyota. Vedremo se si confermeranno in gara o se succedera' come a Suzuka dove quel vantaggio che sembrava enorme e' svanito sulla distanza. Infine: e' vero che in prima fila partono i 2 piloti Ferrari 2007, ma anche.... la macchina 2007 di Alonso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RickyS Posted October 21, 2006 Share Posted October 21, 2006 Io comunque , a prescindere, tifo e tifer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andrea_Schumi Posted October 21, 2006 Share Posted October 21, 2006 (edited) il fattore culonso ha colpito ancora, domani sapremo il verdetto definitivo, chiss Edited October 21, 2006 by Andrea_Schumi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Johnny Posted October 21, 2006 Share Posted October 21, 2006 E' tutta tattica, Schummy preferisce partire dietro per poter speronare meglio Alonso.......e comunque la sfiga di Raikkonen in ferrari Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andrew Posted October 22, 2006 Share Posted October 22, 2006 come si dice da me.. "bucca tua santissima..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NoelF1 Posted October 22, 2006 Share Posted October 22, 2006 Si sapeva che sarebbe stato difficile prima, figuriamoci ora, ma senza speranza mori. Dopotutto, difficile o no, sarebbe triste vedere l'ultima gara rovinata per un guasto in qualifica, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topcomer82 Posted October 22, 2006 Share Posted October 22, 2006 Io comunque , a prescindere, tifo e tifer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andrea_Schumi Posted October 22, 2006 Share Posted October 22, 2006 (edited) La fortuna come la sfortuna presenta il suo conto? Bene Alonso allora ha soltanto (ora) 1 debito con la fortuna, e se questo Edited October 22, 2006 by Andrea_Schumi Link to comment Share on other sites More sharing options...
speed10 Posted October 22, 2006 Share Posted October 22, 2006 E' tutta tattica, Schummy preferisce partire dietro per poter speronare meglio Alonso.......e comunque la sfiga di Raikkonen in ferrari Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now