Scheda video ATI X1900XT - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come mai essendo una XT nella configurazione propriet

Guest BaRaBbA
Posted

Come mai essendo una XT nella configurazione propriet

Posted

Mi correggo,ho dovuto rimuoverla xch

Posted

Buongiorno a tutti--------------Come mi scoccia vederla li nella scatola e non poterla utilizzare

Posted (edited)

Dual liberty 500 watt,mi ero dimenticato che il monitor e diventato nero non mentre giravo in pista, ero su internet- Non ho capito questa ALIMENTAZIONE ESTERNA AGGIUNTIVA come

Edited by Gandhi
Posted

Ma sei sicuro di averla montata bene?...

Dalla scheda parte quel cavo di alimentazione che si divide in 2... una delle due estremit

Posted

Devi attaccarle un molex di quelli che partono dall'alimentatore... senno' grazie al **** che si spegne...

Posted

Devi attaccarle un molex di quelli che partono dall'alimentatore... senno' grazie al **** che si spegne...

:asd:

Io con la x850xt ricordo che dopo averla pulita mi ero scordato di attaccarle l'alimentazione e direttamente dal bios scheramta nera con scritta rossa dove diceva, sinceramente non ricordao cosa, ma riguardava il fatto che avevo dimenticato l'alimentazione.

Sembra strano cmq che parta lo stasso il pc, a me non si avviava neanche windows.

Sinceramente non saprei. Ovviamente se non hai collegato l'alimentazione dall'ali fallo e poi facci sapere.

Posted

Ho staccato la 850 e ho riattaccato uguale la 1900,poi xch