Guest Gandhi Posted October 21, 2006 Posted October 21, 2006 Come mai essendo una XT nella configurazione propriet
Guest BaRaBbA Posted October 21, 2006 Posted October 21, 2006 Come mai essendo una XT nella configurazione propriet
Guest Gandhi Posted October 22, 2006 Posted October 22, 2006 Buongiorno a tutti--------------Come mi scoccia vederla li nella scatola e non poterla utilizzare
Guest Gandhi Posted October 22, 2006 Posted October 22, 2006 (edited) Dual liberty 500 watt,mi ero dimenticato che il monitor e diventato nero non mentre giravo in pista, ero su internet- Non ho capito questa ALIMENTAZIONE ESTERNA AGGIUNTIVA come Edited October 22, 2006 by Gandhi
Filodream Posted October 22, 2006 Posted October 22, 2006 Ma sei sicuro di averla montata bene?... Dalla scheda parte quel cavo di alimentazione che si divide in 2... una delle due estremit
Kraven Van Helsing Posted October 22, 2006 Posted October 22, 2006 Devi attaccarle un molex di quelli che partono dall'alimentatore... senno' grazie al **** che si spegne...
Guest Martin Posted October 22, 2006 Posted October 22, 2006 Devi attaccarle un molex di quelli che partono dall'alimentatore... senno' grazie al **** che si spegne... Io con la x850xt ricordo che dopo averla pulita mi ero scordato di attaccarle l'alimentazione e direttamente dal bios scheramta nera con scritta rossa dove diceva, sinceramente non ricordao cosa, ma riguardava il fatto che avevo dimenticato l'alimentazione. Sembra strano cmq che parta lo stasso il pc, a me non si avviava neanche windows. Sinceramente non saprei. Ovviamente se non hai collegato l'alimentazione dall'ali fallo e poi facci sapere.
Guest Gandhi Posted October 22, 2006 Posted October 22, 2006 Ho staccato la 850 e ho riattaccato uguale la 1900,poi xch
Recommended Posts