ricki158 Posted October 21, 2006 Posted October 21, 2006 (edited) quello Edited October 21, 2006 by ricki158
Guest giagiagia Posted October 21, 2006 Posted October 21, 2006 (edited) Magari cambia nome! Boh! Voglio dire... non Edited October 21, 2006 by giagiagia
Zakke86 Posted October 21, 2006 Posted October 21, 2006 (edited) credo ci sia stato un grosso malinteso... mlucky ha postato le megane che corrono nel campionato belga GT che poco c'entrano con quelle del Megane Trophy.... a sto penso appunto che anche il 3d dell'auto nn sia stato modificato dagli rsdg, ma da qualcun altro all'intento di adattarlo alla megane che corre nell'endurance... ciaoz EDIT: tra l'altro quella serie Edited October 21, 2006 by Zakke86
Guest Peter82 Posted October 21, 2006 Posted October 21, 2006 Spero tanto che abbiano cambiato qualcosa alla fisica... la prima versione non mi ha attratto molto per il nervosismo della macchina! Molto belli gli aggiornamenti, ma sicuri che i cerchi siano stai aggiornati??? A me danno l'idea di quelli del testa rossa del 90!!! :grin:
Zakke86 Posted October 21, 2006 Posted October 21, 2006 Spero tanto che abbiano cambiato qualcosa alla fisica... la prima versione non mi ha attratto molto per il nervosismo della macchina! Molto belli gli aggiornamenti, ma sicuri che i cerchi siano stai aggiornati??? A me danno l'idea di quelli del testa rossa del 90!!! :grin: ripeto... nn credo che sia farina del sacco degli RSDG... penso sia un lavoro fatto da qualcun'altro... ma nn ne sono sicuro....
ricki158 Posted October 21, 2006 Posted October 21, 2006 scusatemi tutti.... e che pensavo quelle degli RSDG... cmq nella versione nuova RSDG ci saranno gli aggiornamenti grafici (tipo presa d'aria sul paraurti anteriore [in basso a destra])
mlucky Posted October 21, 2006 Author Posted October 21, 2006 Spero tanto che abbiano cambiato qualcosa alla fisica... la prima versione non mi ha attratto molto per il nervosismo della macchina! Molto belli gli aggiornamenti, ma sicuri che i cerchi siano stai aggiornati??? A me danno l'idea di quelli del testa rossa del 90!!! :grin: ripeto... nn credo che sia farina del sacco degli RSDG... penso sia un lavoro fatto da qualcun'altro... ma nn ne sono sicuro.... no, no, gli screen sono made in RSDG
dwaltz Posted October 22, 2006 Posted October 22, 2006 Spero tanto che abbiano cambiato qualcosa alla fisica... la prima versione non mi ha attratto molto per il nervosismo della macchina! secondo me la prima mod era esasperata nei settaggi e soprattutto non ti lasciava renderla meno aggressiva perche le barre di rollio e bump/rebound avevano range troppo stretti
Zakke86 Posted October 22, 2006 Posted October 22, 2006 Spero tanto che abbiano cambiato qualcosa alla fisica... la prima versione non mi ha attratto molto per il nervosismo della macchina! Molto belli gli aggiornamenti, ma sicuri che i cerchi siano stai aggiornati??? A me danno l'idea di quelli del testa rossa del 90!!! :grin: ripeto... nn credo che sia farina del sacco degli RSDG... penso sia un lavoro fatto da qualcun'altro... ma nn ne sono sicuro.... no, no, gli screen sono made in RSDG ah beh come nn detto.... ciao
VELOCIPEDE Posted December 13, 2006 Posted December 13, 2006 It's likely that rsdg.net will be moved to an other server, so don't be surprised if the site is not working. We are about to start beta testing the new megane version. New version will be released when we are happy with it nuovi screens: http://www.rfactorcentral.com/screenies.cf...20Trophy%202005
Recommended Posts