oppolo Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 ..basta dare il codice di attivazione?..e quale garanzia puo avere il compratore che non mi conosce, che io non lo usero' piu'?
Guest KC Posted October 21, 2006 Posted October 21, 2006 (edited) IMHO, ti rispondo al titolo, del thread.. se volessi vendere rfactor... ..faresti una ###### Edited October 21, 2006 by KC1975
oppolo Posted October 21, 2006 Author Posted October 21, 2006 IMHO, ti rispondo al titolo, del thread.. se volessi vendere rfactor... ..faresti una ###### ti posso rispondere che e' praticamente impossibile trovare gente online con le macchine di default...mi sono stufato di rincorrere l ultimo mod e l ultima pista per trovare gente online...inoltre riguardo la fisica c'e' di meglio in giro...e questo non vuole essere un post polemico o che, ma solo un post dove chiedo informazioni su come funziona il codice di attivazione per eventualmente, venderlo ciao
Guest Martin Posted October 21, 2006 Posted October 21, 2006 (edited) ti posso rispondere che e' praticamente impossibile trovare gente online con le macchine di default...mi sono stufato di rincorrere l ultimo mod e l ultima pista per trovare gente online... Incontreresti lo stesso problema con qualsiasi altro sim dello stesso calibro. Cmq per venderlo penso si debba fare cos Edited October 21, 2006 by Martin
Guest Ubaldo Posted October 21, 2006 Posted October 21, 2006 (edited) boh, non saprei. Il problema Edited October 21, 2006 by Ubaldo
oppolo Posted October 21, 2006 Author Posted October 21, 2006 Cmq per venderlo penso si debba fare cos
Guest Max_A Posted October 21, 2006 Posted October 21, 2006 No, mi spiace, non so dire niente di preciso. Consiglierei di scrivere a info@imagespaceinc.com chiedendo direttamente ad ISI.
Recommended Posts