Guest daddo Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 Oggi dopo giorni di allenamento su rF per il champ LISGO, ho rifatto 2 giri in GTR2@NAP. Sono venuto istantaneo per il FF, anni luce avanti, e poi mi sono cascate le braccia come sono tornato a bordo della mia Holden V8. Ma esiste per rF una config per renderlo quantomento decente??? Se si vi prego di postarmeli :grin: ciao Riccardo
Guest Uff Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 Dipende molto da mod a mod: per il Seat Leon trovo ottimo quello postato da Ubaldo nel topic ufficiale, per il CTDP 2005 sono riuscito a farmene uno che ritengo ottimo (per i miei gusti! ). Cosa cercavi in particolare?
Guest daddo Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 Beh, esistesse qualcosa di universale sarebbe il top. Al momento attuale qualcosa per il V8 mod. Mi basta anche qualcosa che semplicemente mi faccia provare l'alleggerimento quando si da troppo sterzo, nn chiedo molto... ciao Riccardo
walken Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 Ciao raga, una domanda da mille dollari: ma quanto cambia la resa di guida con il Force Feedback rispetto a senza ???? Io guido da un bel po' con un vecchio MS SIdewinder senza FF, e nn ne ho mai provato uno con... sarei tentato di prendermi un DFP o qlq di simile, ma dalle vostre impressioni nn mi rendo conto di quanto sia 'positivo' avere il feed back, spesso mi sembrano piu' reazioni di 'panico' o di 'delusione', della serie 'pensavo kiss
ricki158 Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 passa ad occhi chiusi al FF!! anche se i settaggi nn sono il massimo... in pratica con il FF attivato senti benissimo, anche senza guardare, quando ti parte la macchina
Guest Ubaldo Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 Oggi dopo giorni di allenamento su rF per il champ LISGO, ho rifatto 2 giri in GTR2@NAP. Sono venuto istantaneo per il FF, anni luce avanti, e poi mi sono cascate le braccia come sono tornato a bordo della mia Holden V8. Ma esiste per rF una config per renderlo quantomento decente??? Se si vi prego di postarmeli :grin: ciao Riccardo il FF postato per Rfactor di cui parla Uff, va abbastanza bene per tutti i mod, secondo me. Se copi quello di GTR2, ci ho provato, non ottieni lo stesso feeling purtroppo... Cmq il gtr2 nappato
Guest Max_A Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 (edited) Ciao raga, una domanda da mille dollari: ma quanto cambia la resa di guida con il Force Feedback rispetto a senza ???? Io guido da un bel po' con un vecchio MS SIdewinder senza FF, e nn ne ho mai provato uno con... sarei tentato di prendermi un DFP o qlq di simile, ma dalle vostre impressioni nn mi rendo conto di quanto sia 'positivo' avere il feed back, spesso mi sembrano piu' reazioni di 'panico' o di 'delusione', della serie 'pensavo kiss Edited October 20, 2006 by Max_A
Recommended Posts