Guest Diablo GTR Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 (edited) ma l'altezza della macchina non dovrebbe essere di soli due dati, anteriore e post? perche ho notato che invece le altezze son 4, una per ogni ruota! sbaglio? mi sapete dire sotto che voce si legge a quanti mm/s lavorano i bump e rebound lenti e voloci? visto che nella guida che ho scaricato (per il motec vecchio e GTR1) vengono citati ma qui non so dove trovarli. in piu mi sapete dire cosa fare quando l'auto nel rettifilo dondola lievemente a dx e sx piuttosto che aventi e indietro? Edited October 20, 2006 by Diablo GTR
Guest Diablo GTR Posted October 21, 2006 Posted October 21, 2006 mah non so se son buchette ma non penso perch
Guest Ubaldo Posted October 21, 2006 Posted October 21, 2006 penso siano proprio quelle, se hai lo sterzo dritto e sei sballottato di lato
Guest Diablo GTR Posted October 21, 2006 Posted October 21, 2006 no sulla guida mi sembra di no, era solo questo sobblazre che mi faceva pensare ad una cattiva configurazione dell molle o barre
Guest Ubaldo Posted October 21, 2006 Posted October 21, 2006 non preoccuparti allora, dovrebbe essere normale. Se vedi molte scintille da dietro, pu
Recommended Posts