Guest lolly56stk Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 ciao a tutti... ho un problemino con la leon che non riesco a risolvere... in pratica il posteriore mi parte sempre...in centro curva, in uscita, in entrata...soprattutto sulle curve veloci o appena mollo il gas.
Guest Chico Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 ciao a tutti... ho un problemino con la leon che non riesco a risolvere... in pratica il posteriore mi parte sempre...in centro curva, in uscita, in entrata...soprattutto sulle curve veloci o appena mollo il gas.
Magnus Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 ciao a tutti... ho un problemino con la leon che non riesco a risolvere... in pratica il posteriore mi parte sempre...in centro curva, in uscita, in entrata...soprattutto sulle curve veloci o appena mollo il gas.
Guest M@D69 Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 Aggiungo solo: hai installato la 1.1? Se si, hai scaricato uno dei setup che ho postato nel topic ufficiale? Se con la 1.1 e con quei setup continui ad avere questi problemi, significa che il tuo stile di guida probabilmente
Guest lolly56stk Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 mi sa che devo cambiare stile di guida...uso molto il freno motore per far girare la macchina in centro curva con conseguente alleggerimento del posteriore.. mi sa che devo cambiare un po guida... ora do un occhiata a quell altro thread ma son un sacco di pagine,dovr
Guest lolly56stk Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 ho scoperto che era...avevo installato la patch nella cartella sbagliata! pero ora non vado molto pi
Recommended Posts