Jump to content

Richiesta di consiglio


Guest MrBabilla

Recommended Posts

Guest MrBabilla

Ho letto qualche precedente messaggio e vorrei sfruttare le vostre compentenze per un consiglio. Dopo essere tornato al PC da circa un anno (prima mi dedicavo alla playstation e con 15.000 L avevo trovato un joypad con volante, acceleratore e freno analogici, semplicemente fantastico in rapporto qualità prezzo), sono ormai frustrato dal giuocare a GPL con un semplice joypad. Inoltre ho appena acquistato GP4 e ormai sento la necessità di comprare un volante. Tramite un amico ho ottentuo le seguenti quotazioni, IVA inclusa, ora devo scegliere.

Microsoft SideWinder Force Feedback Euro 85,00

Logitech Wingman Formula Force GP Euro 65,00

Logitech Momo Racing Force Euro 120,00

So già che il migliore è il momo, volevo sapere se con gli altri volanti si ottiene una buona giocabilità, tenendo presente quanto sia impegnativo GPL. Inoltre non gioco molto, un paio di ore a settimana, per cui conterrei volentieri la spesa.

Grazie... :brum:

Link to comment
Share on other sites

Guest Triciclo

Sono buoni tutti e due. Io ho il wingman e mi trovo benissimo con tutti i giochi, e poi 20 euroz...cacciali via! B)

Link to comment
Share on other sites

Guest iltaita

io ho il Logitech Wingman Formula Force ( quello della play x intenderci ) e mi trovo benissimo anche con il pc.

la risposta dei pedali non e' il massimo, ma smanettandoci un po' si riesce a trovare una buona sensibilita' ( IMHO naturalmente), mentre il FF e molto buono.

byyy :bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest steve96

Io ho avuto per un paio di anni il Microsoft e non mi pareva male, anzi.

Il ff poi mi smbrava buono.

Per quanto riguarda la precisione di guida, non saprei. Bisognerebbe fare un confronto diretto con gli altri volanti.

Comunque io non lo scarterei a priori. ;)

Link to comment
Share on other sites

Io ho avuto per un paio di anni il Microsoft e non mi pareva male, anzi.

Il ff poi mi smbrava buono.

Per quanto riguarda la precisione di guida, non saprei. Bisognerebbe fare un confronto diretto con gli altri volanti.

Comunque io non lo scarterei a priori.  ;)

Io si poiché ciccia il triplo delle risorse alla CPU...

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man
Io ho avuto per un paio di anni il Microsoft e non mi pareva male, anzi.

Il ff poi mi smbrava buono.

Per quanto riguarda la precisione di guida, non saprei. Bisognerebbe fare un confronto diretto con gli altri volanti.

Comunque io non lo scarterei a priori.  ;)

Io si poiché ciccia il triplo delle risorse alla CPU...

Vero!

Io ho il momo racing e mi trovo nn bene, benissimo. Ma cmq se vuoi contenere la spesa qualsiasi volante Logitech è buono. Ovviamente con il ff ^_^

Link to comment
Share on other sites

Guest MrBabilla

Grazie a tutti per i consigli, ho deciso per i logitech wingman.

Vi farò sapere se miglioreranno le mie prestazioni o no.

Per iltaita: cosa significa IMOH? è una cosa da semplici mortali che scoprirò dopo l'acquisto del volante, o nasconde qualche finezza?

Ciao :auto:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.