Guest parsifal Posted July 31, 2003 Posted July 31, 2003 sto provando a imparare a skinnare, che ne pensate della mini??? sto andando molto a caso per ora
Guest Zuck Posted July 31, 2003 Posted July 31, 2003 Beh non sembra malaccio E' un po' povera ma d'altronde è un WIP Cerca soltanto di lavorare con le idee ben chiaere in testa, almeno una linea guida
Guest style Posted July 31, 2003 Posted July 31, 2003 :rock: il neon sotto non l'avevo notato.... :rock:
Guest Manesk Posted July 31, 2003 Posted July 31, 2003 Hmm... c'è qualcosa che non mi convince nei parafanghi bianchi... hai par caso cancellato le ombre?
Guest parsifal Posted August 1, 2003 Posted August 1, 2003 sai che non lo so??? li ho modificati direttamente dal loro livello e non mi ricordo forse ho fatto la sovrapposizione, ma non sono bianchi, sono grigio/argento il neon sotto non è opera mia, ma ci stava bene, voglio provare anche altri colori :rock: però ho il piccolo problema che non su proprio usare photoshop, sto andando per tentativi
Guest parsifal Posted August 1, 2003 Posted August 1, 2003 ho fatto pure la supra, sempre Fast & furious si posso inserire pure immagini non .eps??? se si come si fa??? non sono riuscito a trovare il disegno by troy lee design che campeggia sulla fiancata e allora mi sono sbizzarrito con sponsors "tuning" i neon sotto stavolta li ho fatti io :rock:
Recommended Posts