waser Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 (edited) come mi spiegarmi per disegno immagini meglio mettere qui io vedo chiaro ok. vi capisci? ma vuoi fare una skin o una standalone? cmq prova a salvare DTX1, effetti mipmap: "blackman", livelli mipmap al posto di "all" metti 6 se fai una skin, devi salvarla con lo stesso nome di quella che andrai a sostituire, se vuoi fare una standalone la procedura Edited October 19, 2006 by waser
Guest Mir Posted October 19, 2006 Posted October 19, 2006 chi mi spiega passo x passo come creare la mia seat toledo preferita?? non riesco a capire! grazie. Mir.
Guest ThorX Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 (edited) in primis bisogna decidere se si vuole fare una skin o una standalone.... cmq partendo dal presupposto che abbiamo creato le nostra skin preferita con photoshop, bisogna salvare il file in formato dds, per fare questo, bisogna aver prima installato i plugin necessari che trovate qui plugin fatta la vostra skin, una volta finita, dovete raggruppare tutto in un unico layer, fare salva con nome, scegliere dds nelle opzioni di photoshop e qui si aprir Edited October 20, 2006 by ThorX
mlucky Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 P.S. perdonate se ci sono errori, ma ho scritto di fretta e di nascosto direi che
Recommended Posts