Jump to content

Calendari 2007 F.1 - WTCC - FIA GT


Magnus

Recommended Posts

Mi sa che i lavori per stravolgere la parte bassa di Imola non saranno completati in tempo per nessuno dei 3 eventi ed e' l'unica ipotesi che mi viene in mente per essere fuori da tutto.

Non trovo giusto pero' che al contrario Monza ospiti tutto lasciando fuori altre piste. Per il numero di persone che va a vedere WTCC o il Fia GT potevano tranquillamente andare al Mugello o a Misano (almeno le turismo).

Link to comment
Share on other sites

Praticamente capovolgono la parte bassa.

I paddock e i box saranno dove ora ci sono le tribune centrali, mentre in riva al Santerno passera' la pista che avra' cosi' uno sviluppo rettilineo dalla Rivazza al Tamburello.

Per quanto riguarda il Fuji e' stato cosi' mutilato che potrebbero cambiargli nome. Il famoso curvone di ritorno sul rettilineo e' stato riempito di chicane e curvette da sembrare un kartodromo.

IMHO Suzuka rimane su un altro pianeta.

Pero' vedete come sono Ecclestone e la FIA?

Han rotto le scatole a Suzuka e dopo lavori veloci, intelligenti e che non hanno mortificato il tracciato che ti combinano? La tolgono dal calendario.

Spero Imola rinasca, ma come appuntamento di prestigio per MotoGp, SBK, GT, Turismo e monomarca vari sia nazionali che internazionali. Tutto tranne la F1 insomma, perche' Imola e' morta per stare dietro alle stramberie di Mosley&Ecclestone.

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

Pero' vedete come sono Ecclestone e la FIA?

Han rotto le scatole a Suzuka e dopo lavori veloci, intelligenti e che non hanno mortificato il tracciato che ti combinano? La tolgono dal calendario.

Tutto tranne la F1 insomma, perche' Imola e' morta per stare dietro alle stramberie di Mosley&Ecclestone.

...non posso che quotare in pieno.. quand'

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.