Guest Diablo GTR Posted October 18, 2006 Posted October 18, 2006 nel PLR con questa riga :Glance Angle="0.75000" // Angle to look left/right (yaw) w/ controller in radians (= degrees / 57) si regola la visuale quando voltiamo il collo! bene, ora chiedo come aumento la visuale laterale quando "gira la testa"? se non erro mettendo un valore piu alto tipo 0.90, ma a quanto gradi di aumento consiste? ed in piu....il differenziale: a cosa servono i parametri POTENZA COAST LOAD ????
Guest Ubaldo Posted October 18, 2006 Posted October 18, 2006 ci sono altri topic sul differenziale nella sezione public library
Guest CiuppiTrulli Posted October 18, 2006 Posted October 18, 2006 In una guida di tale Alex, si parla di differenziale distinguendo anche le varie voci da te nominate, ma dice anche che se usi la frizione automatica le modifiche si sentono poco. Io non ho mai modificato quei parametri, quindi non posso darti conferme, posso solo suggerirti di leggere la guida in questione. Ciao
Guest Diablo GTR Posted October 18, 2006 Posted October 18, 2006 ho letto qualcosa in giro e ci ho capito poco penso cmq che mi accontenter
Guest redwinedriver Posted October 18, 2006 Posted October 18, 2006 In una guida di tale Alex, si parla di differenziale distinguendo anche le varie voci da te nominate, ma dice anche che se usi la frizione automatica le modifiche si sentono poco. Io non ho mai modificato quei parametri, quindi non posso darti conferme, posso solo suggerirti di leggere la guida in questione. Ciao allora,molto velocemente: potenza
Gilles Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 (edited) nel PLR con questa riga :Glance Angle="0.75000" // Angle to look left/right (yaw) w/ controller in radians (= degrees / 57) si regola la visuale quando voltiamo il collo! bene, ora chiedo come aumento la visuale laterale quando "gira la testa"? se non erro mettendo un valore piu alto tipo 0.90, ma a quanto gradi di aumento consiste? Semplicemente lascia perdere la stringa e modifica direttamente nel menu Opzioni-->Avanzate--> guarda apice curva. Ti consiglio caldamente di non superare 20-25 %. Sono a buon punto con il pacchetto completo di modifiche in merito... Edited October 20, 2006 by Gilles
Guest AsterX Posted October 22, 2006 Posted October 22, 2006 Come dice la spiegazione del parametro, cmq, la misura
Guest Razzone Posted October 24, 2006 Posted October 24, 2006 (edited) Come dice la spiegazione del parametro, cmq, la misura Edited October 24, 2006 by Razzone
Recommended Posts