Glance Angle e differenziale - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Glance Angle e differenziale

Recommended Posts

Guest Diablo GTR
Posted

nel PLR con questa riga :Glance Angle="0.75000" // Angle to look left/right (yaw) w/ controller in radians (= degrees / 57) si regola la visuale quando voltiamo il collo!

bene, ora chiedo come aumento la visuale laterale quando "gira la testa"? se non erro mettendo un valore piu alto tipo 0.90, ma a quanto gradi di aumento consiste?

ed in piu....il differenziale:

a cosa servono i parametri

POTENZA

COAST

LOAD

????

Posted

ci sono altri topic sul differenziale nella sezione public library

Guest CiuppiTrulli
Posted

In una guida di tale Alex, si parla di differenziale distinguendo anche le varie voci da te nominate, ma dice anche che se usi la frizione automatica le modifiche si sentono poco. Io non ho mai modificato quei parametri, quindi non posso darti conferme, posso solo suggerirti di leggere la guida in questione. Ciao

Guest Diablo GTR
Posted

ho letto qualcosa in giro e ci ho capito poco penso cmq che mi accontenter

Guest redwinedriver
Posted

In una guida di tale Alex, si parla di differenziale distinguendo anche le varie voci da te nominate, ma dice anche che se usi la frizione automatica le modifiche si sentono poco. Io non ho mai modificato quei parametri, quindi non posso darti conferme, posso solo suggerirti di leggere la guida in questione. Ciao

allora,molto velocemente:

potenza

Posted (edited)
nel PLR con questa riga :Glance Angle="0.75000" // Angle to look left/right (yaw) w/ controller in radians (= degrees / 57) si regola la visuale quando voltiamo il collo!

bene, ora chiedo come aumento la visuale laterale quando "gira la testa"? se non erro mettendo un valore piu alto tipo 0.90, ma a quanto gradi di aumento consiste?

Semplicemente lascia perdere la stringa e modifica direttamente nel menu Opzioni-->Avanzate--> guarda apice curva.

Ti consiglio caldamente di non superare 20-25 %.

Sono a buon punto con il pacchetto completo di modifiche in merito... :P

Edited by Gilles
Posted

Come dice la spiegazione del parametro, cmq, la misura

Guest Razzone
Posted (edited)

Come dice la spiegazione del parametro, cmq, la misura

Edited by Razzone