L'auto pi - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest turbomax
Posted

Personalmente adoro le ciofeche come Viper GTS-R o TOLEDO GT, peccato che con la prima riesco a dar filo da torcere a lambo e 550 ma con la seconda vado solo un po pi

Posted

La mia preferita rimane, come in gtr1, la Lister Storm... Non faccio i tempi che farei con la 550, ma con quest'ultima non riuscirei a fare una gara che dura pi

Guest CiuppiTrulli
Posted

Grazie Uitko (un nome pi

Posted

La mia preferita rimane, come in gtr1, la Lister Storm... Non faccio i tempi che farei con la 550, ma con quest'ultima non riuscirei a fare una gara che dura pi

Posted

a prima vista io direi che la piu veloce e ancora la 550 , ho provato tantissmo ieri la 575 e non e male , si fa guidare bene anche dopo un bel po di giri pero la 550 sui circuiti veloci e tutta un altra cosa ma in gara con la 550 si deve fare anche un altro setup e limitare almeno di 2 tacche il motore , online ne ho visti fin troppe di 550 . . . . met

Guest CiuppiTrulli
Posted

'azz....Ubaldo, mi sa che hai proprio ragione! Che faccio, mi tengo quei suoni o esiste un altro rimedio? Grazie

Posted

non saprei.... Temo che non esista un rimedio, salvo che tu non metta sotto la mc12 il file del motore della saleen, e quindi usando quel motore....

Ma non so come si fa. Se apro un attimo i files magari lo capisco, poi ci provo...

Guest CiuppiTrulli
Posted

Grazie per l' impegno, Ubaldo, mi sa che lavorer