Guest DKRainer Posted October 15, 2006 Posted October 15, 2006 E' da un bel po' di tempo che ogni sera ad intervalli di 1 ora max 2 mi si freeza il pc, nn va piu' nulla per alcuni secondi (10/15) e poi mi sconnette da internet dicendo "SCONNESSIONE PER LA PRESENZA DI TROPPI ERRORI". Qualcuno sa come posso risolvere questa situazione?
Guest Max (ITA) Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 E' da un bel po' di tempo che ogni sera ad intervalli di 1 ora max 2 mi si freeza il pc, nn va piu' nulla per alcuni secondi (10/15) e poi mi sconnette da internet dicendo "SCONNESSIONE PER LA PRESENZA DI TROPPI ERRORI". Qualcuno sa come posso risolvere questa situazione? Posso dirti che da maggio circa, cio
Guest DKRainer Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 E quindi nessuno sa come venirne a capo?
Guest alessio mazzocco Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 E quindi nessuno sa come venirne a capo? telefona al 187 e a quello che ti risponde insultalo di bestemmie fino a che non ti stanchi, poi lo minacci dicendogli che se le cose non cambiano gli ficchi il modem l
Recommended Posts