Guest hairmax Posted October 15, 2006 Posted October 15, 2006 Non riesco ad installare questo mod, il file readme dice di scompattare il contenuto nella cartella princitale GTR,apro il simulatore,ma non trovo la stagione 2005,qualcuno mi sa' dire se sbaglio qualcosa,o e' un problema che a qualcuno si e' gia' verificato?Il mio Gtr e' pulito,non ho installato nessun mod prima d'ora. Spero di non aver aperto un post,gia'in discussione,se cosi' fosse chiedo scusa. Saluti da Max.
Guest hairmax Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Ho provato,ma non funziona lo stesso,il mod l'ho unzippato dentro la cartella principale Gtr ...giusto vero? apro il sim in modalita'simulazione,ma non trovo l'icona del fia2005,quindi credo di sbagliare qualcosa io,ho la versione 1,05,ed il gioco e' installato in modalita' full. grazie per l'attenzione ciao.
Guest Uff Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Se hai GTR tedesco (senza alcuna patch) alla versione 1.0.5.0 devi installare tutte le patch per portarlo fino alla versione 1.5.0.0. Se invece hai la versione europea e hai gi
Guest hairmax Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Se hai GTR tedesco (senza alcuna patch) alla versione 1.0.5.0 devi installare tutte le patch per portarlo fino alla versione 1.5.0.0. Se invece hai la versione europea e hai gi
Recommended Posts