Monza Track-Pack v2.2 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

E’ disponibile per il download la versione 2.3 del mio track-pack per Monza (nK); parecchie novità in questa versione;

Modificati:

- Asfalto

- Erba

- Ghiaia

- Reti di protezione

- Cartelloni degli sponsor

- Guard-rail

- Cordoli

- Schermi TV

- Gomme di protezione

- Mezzi di soccorso

- Sottobosco

- Corrette le traiettorie gommate, ora molto più realistiche

- Altre modifiche minori

Gli screenshot sono stati presi in 1280x1024x32 (poi ridimensionati) con AA4x e AF4x

Potete scaricare questa bellezza cliccando qui

Enjoy!! :up:

monza1.JPG

monza2.JPG

monza3.JPG

Edited by Magnus
Posted

La texture del sottobosco fa un po' pena ;) Non credo che utilizzare una foto di un bosco sia la soluzione migliore :) Nello schermo inoltre potresti usare un'altra immagine, possibilmente senza vetture...

Posted
La texture del sottobosco fa un po' pena ;) Non credo che utilizzare una foto di un bosco sia la soluzione migliore :) Nello schermo inoltre potresti usare un'altra immagine, possibilmente senza vetture...

Per gli schermi TV hai ragione, vedrò per l'eventuale v2.3

Per il sottobosco non ho avuto idee migliori: consigli sono ben accetti!

Posted

Prova ad andare qui, è un sito di texture Hi-Res come tanti altri ma forse qualche texture utile per il sottobosco (o magari dall'unione di più texture) la trovi...;)

Link texture

Posted

Grazie per le dritte Zuck, ho risolto tanti piccole imperfezioni... A giorni rilascierò un piccolo update contenente solo le nuove texture :up:

Posted

Ottimo, allora attendo gli screenshots della 2.3 :D

Posted

Li puoi già vedere sopra... :P

La versione 2.3 è già disponibile! Seguite sempre il link nel primo post!! :rock:

Guest Manesk
Posted
Li puoi già vedere sopra... :P

La versione 2.3 è già disponibile! Seguite sempre il link nel primo post!!  :rock:

Che efficienza! ^_^:D

Posted

Posta i nuovi screenshots :)

ops, edito: li hai già messi :D Però mi puoi levare una curiosità? Potresti provare a mappare con la texture usata per il sottobosco anche il resto dell'erba e mi posti uno screen plz? :)