Magnus Posted July 31, 2003 Posted July 31, 2003 (edited) E’ disponibile per il download la versione 2.3 del mio track-pack per Monza (nK); parecchie novità in questa versione; Modificati: - Asfalto - Erba - Ghiaia - Reti di protezione - Cartelloni degli sponsor - Guard-rail - Cordoli - Schermi TV - Gomme di protezione - Mezzi di soccorso - Sottobosco - Corrette le traiettorie gommate, ora molto più realistiche - Altre modifiche minori Gli screenshot sono stati presi in 1280x1024x32 (poi ridimensionati) con AA4x e AF4x Potete scaricare questa bellezza cliccando qui Enjoy!! Edited July 31, 2003 by Magnus
Guest Zuck Posted July 31, 2003 Posted July 31, 2003 La texture del sottobosco fa un po' pena Non credo che utilizzare una foto di un bosco sia la soluzione migliore Nello schermo inoltre potresti usare un'altra immagine, possibilmente senza vetture...
Magnus Posted July 31, 2003 Author Posted July 31, 2003 La texture del sottobosco fa un po' pena Non credo che utilizzare una foto di un bosco sia la soluzione migliore Nello schermo inoltre potresti usare un'altra immagine, possibilmente senza vetture... Per gli schermi TV hai ragione, vedrò per l'eventuale v2.3 Per il sottobosco non ho avuto idee migliori: consigli sono ben accetti!
Guest Zuck Posted July 31, 2003 Posted July 31, 2003 Prova ad andare qui, è un sito di texture Hi-Res come tanti altri ma forse qualche texture utile per il sottobosco (o magari dall'unione di più texture) la trovi... Link texture
Magnus Posted July 31, 2003 Author Posted July 31, 2003 Grazie per le dritte Zuck, ho risolto tanti piccole imperfezioni... A giorni rilascierò un piccolo update contenente solo le nuove texture
Guest Zuck Posted July 31, 2003 Posted July 31, 2003 Ottimo, allora attendo gli screenshots della 2.3
Magnus Posted July 31, 2003 Author Posted July 31, 2003 Li puoi già vedere sopra... La versione 2.3 è già disponibile! Seguite sempre il link nel primo post!! :rock:
Guest Manesk Posted July 31, 2003 Posted July 31, 2003 Li puoi già vedere sopra... La versione 2.3 è già disponibile! Seguite sempre il link nel primo post!! :rock: Che efficienza!
Guest Zuck Posted July 31, 2003 Posted July 31, 2003 Posta i nuovi screenshots ops, edito: li hai già messi Però mi puoi levare una curiosità? Potresti provare a mappare con la texture usata per il sottobosco anche il resto dell'erba e mi posti uno screen plz?
Recommended Posts