Guest fabrizio Posted October 14, 2006 Posted October 14, 2006 ciao a tutti, bazzicando su internet ho trovato un gioco chiamato super 1 karting simulation, simulatore di kart abbastanza vecchiotto che si trova su internet in versione di prova e in quella completa a pagamento, purtroppo non riesco a trovare un sito uffuciale ma ho avuto la fortuna di trovare la versione completa del gioco. Dopo averlo provato (sta mattina prima di andare a scuola ) devo dire che sono rimasto impressionato molto positivamente perch
Guest fabrizio Posted October 15, 2006 Posted October 15, 2006 (edited) gi Edited October 15, 2006 by fabrizio
Guest topcomer82 Posted October 24, 2006 Posted October 24, 2006 (edited) avevo trovato il sito di un prodotto in uscita prossimamente ma l'ho dimenticato.. EDIT http://kartchampions.com/ Edited October 24, 2006 by topcomer82
antiago Posted November 8, 2006 Posted November 8, 2006 E' davvero divertente!!! Solo che mi trova il volante ma non i pedali... Avete dritte? Ho un Wingman Formula Force GP, quello rosso.
Zakke86 Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 con super1 karting a suo tempo mi ero divertito e nn poco... lo trovai in allegato ad una rivista e lo presi per curiosità... tra l'altro rimane tutt'ora l'unico software che maggiormente si avvicinava ad una simulazione per i go-kart... ciaoz
Recommended Posts