Guest daddo Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 (edited) Come da titolo vendo il mio track-ir 3 versione PRO, con in aggiunta il cappellino originale naturalpoint (per evitare di appiccicarsi il bollino in fronte, e accorgersene il sabato sera a cena quando te lo dicono gli amici). Ovviamente e' completo di tutto lo scatolame originale. Il prodotto e' stato acquistato nel Novembre 2004, ma da quando non uso piu' i simulatori di volo e' dentro la scatola a prendere la polvere. Trattato con cura, MAI caduto in terra o sbattuto malamente. Il prodotto si trova a 100euro nuovo su ebay (e senza cappellino). Io, visto la condizione pari al nuovo, lo do' via a 80euro, spedizione Paccocelere 3 inclusa nel prezzo (ovvero a me vengono in tasca 71euro). Pagamento preferito via PostePay ciao Riccardo Edited October 13, 2006 by daddo
Guest daddo Posted October 14, 2006 Posted October 14, 2006 up, trattabili, c'e' inclusa ovviamente anche la fattura!! ciao Riccardo
Guest Track78 Posted October 23, 2006 Posted October 23, 2006 Come da titolo vendo il mio track-ir 3 versione PRO, con in aggiunta il cappellino originale naturalpoint (per evitare di appiccicarsi il bollino in fronte, e accorgersene il sabato sera a cena quando te lo dicono gli amici). Ovviamente e' completo di tutto lo scatolame originale. Il prodotto e' stato acquistato nel Novembre 2004, ma da quando non uso piu' i simulatori di volo e' dentro la scatola a prendere la polvere. Trattato con cura, MAI caduto in terra o sbattuto malamente. Il prodotto si trova a 100euro nuovo su ebay (e senza cappellino). Io, visto la condizione pari al nuovo, lo do' via a 80euro, spedizione Paccocelere 3 inclusa nel prezzo (ovvero a me vengono in tasca 71euro). Pagamento preferito via PostePay ciao Riccardo ti posso dare 65
Recommended Posts