aiuto coi driver Nvidia - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ciao a tutti

possiedo una Nvidia club3d 7800GT e vorrei un chiarimento in merito ai driver da usare che differenze ci sono tra i driver WHQL, i driver detonator ed i forceware? quali

Edited by bi555
Posted (edited)

i WHQL sono quelli che nvidia ha ufficializzato, tutti quelli che non lo sono, sono beta o driver moddati da utenti.

tra gli ultimi forceware che vanno bene ci sono i 91.31 WHQL o i 91.47WHQL (anche se scuriscono un po' l'immagine e devi smanettare un po' nelle impostazioni) gli ultimi i 92.91 mi danno un sacco di problemi con GTR2 e GTL

altrimenti se non ti interessa avere gli ultimissimi driver vanno molto molto bene gli 84.56

qui cmq li trovi tutti, dal pi

Edited by ThorX
Posted

i WHQL sono quelli che nvidia ha ufficializzato, tutti quelli che non lo sono, sono beta o driver moddati da utenti.

tra gli ultimi forceware che vanno bene ci sono i 91.31 WHQL o i 91.47WHQL (anche se scuriscono un po' l'immagine e devi smanettare un po' nelle impostazioni) gli ultimi i 92.91 mi danno un sacco di problemi con GTR2 e GTL

altrimenti se non ti interessa avere gli ultimissimi driver vanno molto molto bene gli 84.56

qui cmq li trovi tutti, dal pi

Posted

I detonator era il nome dei driver che andavano bene sino alle schede della generazione precedente alla serie 5, dalla 5400 in poi si devono usare i forceware.

Spiegazione non propriamente esatta, ma l'importante

Posted

I detonator era il nome dei driver che andavano bene sino alle schede della generazione precedente alla serie 5, dalla 5400 in poi si devono usare i forceware.

Spiegazione non propriamente esatta, ma l'importante

Posted

ancora una domanda:

ho una AMD 4000+ 64bit ma windows