Need for speed most wanted - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Need for speed most wanted

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti, ho preso 'sto gioco a prezzo ribassato, lo so arrivo un po' tardi ma che volete... :P

allora, installo tutto, vado per partire e mi dice: "trovato software emulazione CD/DVD. Disabilitarlo e far ripartire il gioco." EH? che vuol dire? cosa potrei avere installato che d

Posted

Disinstalla programmi con Alchool o Daemon Tools. :smile:

Posted

Disinstalla programmi con Alchool o Daemon Tools. :smile:

eehhmmmmm.. ma quali programmi? cio

Posted

Pardon, ho scritto "con" invece che "come": se hai Alchool o Daemon Tools, quelli sono i programmi da togliere! In alternativa, disinstalla tutti i programmi che ti hanno creato dei lettori virtuali. ;)

Posted

Pardon, ho scritto "con" invece che "come": se hai Alchool o Daemon Tools, quelli sono i programmi da togliere! In alternativa, disinstalla tutti i programmi che ti hanno creato dei lettori virtuali. ;)

mannaggia la miseria.....io non ho lettori virtuali, l'unica cosa era il software del cellulare LG, l'ho disinstallato ma niente, continua a dirmi la stessa cosa......quali programmi potrei avere....davvero non saprei....nelle risorse del computer non ho dischi virtuali, ho un lettore DVD e un masterizzatore (oltre agli HD)....porc.... :angry2: