Guest dommy Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 ciao a tutti, ho preso 'sto gioco a prezzo ribassato, lo so arrivo un po' tardi ma che volete... allora, installo tutto, vado per partire e mi dice: "trovato software emulazione CD/DVD. Disabilitarlo e far ripartire il gioco." EH? che vuol dire? cosa potrei avere installato che d
Guest Uff Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 Disinstalla programmi con Alchool o Daemon Tools.
Guest dommy Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 Disinstalla programmi con Alchool o Daemon Tools. eehhmmmmm.. ma quali programmi? cio
Guest Uff Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 Pardon, ho scritto "con" invece che "come": se hai Alchool o Daemon Tools, quelli sono i programmi da togliere! In alternativa, disinstalla tutti i programmi che ti hanno creato dei lettori virtuali.
Guest dommy Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 Pardon, ho scritto "con" invece che "come": se hai Alchool o Daemon Tools, quelli sono i programmi da togliere! In alternativa, disinstalla tutti i programmi che ti hanno creato dei lettori virtuali. mannaggia la miseria.....io non ho lettori virtuali, l'unica cosa era il software del cellulare LG, l'ho disinstallato ma niente, continua a dirmi la stessa cosa......quali programmi potrei avere....davvero non saprei....nelle risorse del computer non ho dischi virtuali, ho un lettore DVD e un masterizzatore (oltre agli HD)....porc....
Recommended Posts