dwaltz Posted September 8, 2007 Posted September 8, 2007 (edited) Sull'NAGT no comment... :dry: Sinceramente credo che non lascer Edited September 8, 2007 by fditolla
Guest M@D69 Posted September 10, 2007 Posted September 10, 2007 Discorso simile per il SuperGT del quale ho curato a lungo la fisica
Guest Lucignolo Posted December 8, 2008 Posted December 8, 2008 (edited) hai capito il M@D69... zitto-zitto... sisisi, bravissimo sembra gi Edited December 8, 2008 by Lucignolo
Guest Uff Posted December 8, 2008 Posted December 8, 2008 hai capito il M@D69... Temo ti debba dare una delusione: il lavoro dovrebbe essere quello portato avanti dai ragazzi di HSW, Marco non c'entra nulla col progetto.
Guest Lucignolo Posted December 8, 2008 Posted December 8, 2008 hai capito il M@D69... Temo ti debba dare una delusione: il lavoro dovrebbe essere quello portato avanti dai ragazzi di HSW, Marco non c'entra nulla col progetto. nuuooooo!!!!!! Peccato davvero..... allora speriamo che mantengano il livello di M@D69, intendo per i FPS che lui aveva fatto un gran lavoro.....
VELOCIPEDE Posted February 12, 2009 Posted February 12, 2009 SEAT Leon Eurocup 2008 carset v1.00 By: Hungarian Painters Team and Tamas http://rapidshare.de/files/45199930/eurocup.exe.html http://www.mediafire.com/download.php?na3tzijdhny
2slow4u Posted February 19, 2009 Posted February 19, 2009 Volevo provare il Supercopa ma mi ritrovo seduto sul pianale! La posizione di guida e' follemente bassa, davanti a me il solo volante, so che dietro il parabrezza c'e' un mondo intero ma non lo vedo! So che editando il plr potrei risolvere ma cosi' facendo mando poi a ramengo tutti gli altri mod! Ho installato il sunspension fix e la patch 1.1, che altro posso fare? Grassie
Extreme77 Posted February 19, 2009 Posted February 19, 2009 So che editando il plr potrei risolvere ma cosi' facendo mando poi a ramengo tutti gli altri mod! Ho installato il sunspension fix e la patch 1.1, che altro posso fare? Grassie Ed infatti basta che editi il xxx_cockpitinfo.ini del mod in questione pi
Recommended Posts