Guest Diablo GTR Posted October 11, 2006 Posted October 11, 2006 come mai in frenata negli ultimi metri mi saltellano parecchio le gomme? non scivolano e danno sottosterzo ma saltellano fino a quando no ho lasciato i freni! ho settato male la frenata, le molle? cosa??
Guest Miles Gloriosus Posted October 11, 2006 Posted October 11, 2006 prova ad ammorbidire gli ammortizzatori veloci, e poi a controllare la ripartizione di frenata... non
Guest Miles Gloriosus Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 Allora quelli lenti controllano i trasferimenti di carico, quelli veloci il comportamento sulle sconnessioni. Se ad esempio ammorbidisci la compressione lenta anteriore e il rilascio lento posteriore, quando freni hai la macchina che abbassa il muso e alza il... dietro molto di pi
Guest Diablo GTR Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 (edited) a capirla come funziona la telemetria! ora che Edited October 12, 2006 by Diablo GTR
Guest BaRaBbA Posted October 14, 2006 Posted October 14, 2006 scusate il mio livello di inesperienza, ma da dove si regola la ripartizione della frenata? io ad esempio ho difficolta' ad entrare nelle curve
Guest Diablo GTR Posted October 14, 2006 Posted October 14, 2006 si regola nella seconda finestra di setup alla voce freni--- BIAS
Guest BaRaBbA Posted October 14, 2006 Posted October 14, 2006 si regola nella seconda finestra di setup alla voce freni--- BIAS graziue
Recommended Posts