Guest Colin_GT Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Griso fatti vede tongue.gif magari!!!! dopo le foto con la signorina sono dovuto fuggire inLituania..e per la verit
pelice Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 ho guardato ingiro se c'era una grigliata con pelice e un po' di ragogna intorno...ma niente Cavoli, io c'ero!! Ero dentro al circuito alle 8 di mattina!! Ero con djhand.. Non avevo la griglia.. ma le schifezze da mangiare nn mancavano!! Peccato.. la prossima volta prima di partire ti mando un pm
Guest CiuppiTrulli Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Caro Nascarone, mi stai dicendo che quel mega volante con TRE PEDALI non ha il ritorno di forza?????? Mi chiedo che senzazioni ti pu
M_Griso Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 eheheh sapevo che c'eri pelice...l'avevo visto sul forum...ti ho cercato anche dentro le damigiane di vino sparse per il paddock...ma nulla di nulla poi ho chiesto a uno se ti aveva visto e mi ha detto che eri un attimo via con la signorina delle foto...ma che facevi presto presto
pelice Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 lol!!! infatti ho fatto talmente in fretta che nn me ne sono neanche accorto.. vabb
Recommended Posts