Lcd....?? - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi non ci credo ma non riesco a risolvere un problema del cavolo.... sapete mi ca come cambiare le varie funzione del LCD??? e che opzione sarebbe del menu??!! sto diventando stupido per sta cavolata.... :doubt:

Guest Akumbaje
Posted

Devi impostare un tasto (di default dovrebbe essere la barra..), ma non su tutte le auto si pu

Posted

Ad esempio sulle Ferrari 360 gtc e 575 non riesci a leggere mentre giri le temperature dei freni e degli pneumatici... una vera seccatura :getlost:

Posted

...e nemmeno gli intertempi...per cui si deve attivare l'hud che sa tanto di toca....

Posted

Mi sa che e' inutile smanettare, alcune auto nn contemplano questi dati incar, le loro controparti reali nn hanno sensori ad hoc e quindi nn li hanno implementati neanche i Simbin.

Posted

le controparti reali ce l'hanno, funziona la telemetira in infatti. Sicuramente la strumentazione magenti marelli non sar

Guest CiuppiTrulli
Posted

Le funzioni le puoi cambiare anche dal volante, basta assegnargli un tasto. Guarda in "controlli" ci sono diverse pagine.....non vorrei che tu avessi visto solo la prima...

Comunque speriamo che mettano a posto lcd delle auto prima mominate, ma soprattutto della MC12

Posted

Ma se GTR1 l'aveva, possibile che nel 2 nn lo possano implementare.

Che licenza diversa sarebbe?

Posted

avranno cambiato gli accordi commerciali

Posted

avranno cambiato gli accordi commerciali

accordi commerciali o no potevano mettere un display fatto a "m