Guest Martin Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Sono stati rilasciati u nuovi Ati Omega Driver 3.8.291 basati sui Catalyst 6,9. Non li ho ancora provati li sto scaricando...ma sei i 6,8 erano superlativi con rFactor questi saranno esagerati. Vi sapr
Guest Gandhi Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 installo gli OMEGA solamente ho prima devo installare gli originali ATI 6.9 e poi dopo gli OMEGA ?
RickyS Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 installo gli OMEGA solamente ho prima devo installare gli originali ATI 6.9 e poi dopo gli OMEGA ? Disinstalli i driver vecchi che hai poi installi gli Omega.
Guest Gandhi Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Scusami,io installo gli OMEGA e basta,non devo installare pure gli originali ATI 6.9
Guest Chico Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Siccome non l'ho capito, qualcuno potrebbe dirmi se funzionano ancvhe con la X300 mobility?
Guest Martin Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Scusami,io installo gli OMEGA e basta,non devo installare pure gli originali ATI 6.9 Allora, disinstalli i driver attuali e tutto quello che ne riguarda pannelli di controllo, ecc...proprio tutto, cos
Guest Gandhi Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 (edited) Allora ho sbagliato in qualcosa,io ho disinstallato gli attuali 6.8 da uninstal,poi ho avviato gli omega,alla fine per Edited October 9, 2006 by Gandhi
Guest steel Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 Siccome non l'ho capito, qualcuno potrebbe dirmi se funzionano ancvhe con la X300 mobility? gli omega funzionano con tutte le schede radeon di ATI, anche le mobility, anzi sui portatili consiglio proprio questi, che spesso risolvono molti problmei. ciao
Guest Martin Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 Allora ho sbagliato in qualcosa,io ho disinstallato gli attuali 6.8 da uninstal,poi ho avviato gli omega,alla fine per
ZOT Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 La procedura piu' "pulita" per disinstallare i driver , secondo me, e' questa : Installare DRIVER CLEANER , lanciare CATUNINSTALLER , chiede il riavvio RIAVVIARE ed entrare in XP in modalita' provvisoria , lanciare DRIVER CLEANER e selezionare ATI e pulire . Riavviare in modalita' normale e procedere all'installazione dei nuovi driver.
Recommended Posts