Guest AndyS2k Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Ragazzi come mai ogni tanto vedo alcune volte delle macchine senza textures? sembrano una serie di cubetti grigi....da cosa dipende? sono gli altri che mettono cosi' nel tentavivo di rendere gioco piu' fluido su computer sgrausi. Sono io che non ho quel tipo di macchina o cosa?
Crashtest dummy Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Ragazzi come mai ogni tanto vedo alcune volte delle macchine senza textures? sembrano una serie di cubetti grigi....da cosa dipende? sono gli altri che mettono cosi' nel tentavivo di rendere gioco piu' fluido su computer sgrausi. Sono io che non ho quel tipo di macchina o cosa? sono macchine temporanee, servono a non far laggare ogni volta che entra un nuovo giocatore online. Appena rientri ai box il gioco carica la skin del/dei giocatori entrati nel server mentre eri in pista e da quel momento in poi le vedi nel pieno del loro splendore
Guest AndyS2k Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Ragazzi come mai ogni tanto vedo alcune volte delle macchine senza textures? sembrano una serie di cubetti grigi....da cosa dipende? sono gli altri che mettono cosi' nel tentavivo di rendere gioco piu' fluido su computer sgrausi. Sono io che non ho quel tipo di macchina o cosa? sono macchine temporanee, servono a non far laggare ogni volta che entra un nuovo giocatore online. Appena rientri ai box il gioco carica la skin del/dei giocatori entrati nel server mentre eri in pista e da quel momento in poi le vedi nel pieno del loro splendore ma dai? grazie mille:)
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now