Problema FPS - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mah, intanto secondo me potresti tenere 32 bit di risoluzione e forse forse avresti pi

Posted

grazie delle info.

I driver sono i 6.8.

Ho i fps bassi gi

Posted

grazie delle info.

I driver sono i 6.8.

Ho i fps bassi gi

Posted

grazie delle info.

I driver sono i 6.8.

Ho i fps bassi gi

Posted

quindi mi confermate che i 5.6 dovrebbero essere "i meglio" per la 9600?

far

Posted

ho provato i cat 5.6 e in effetti non ho pi

Posted

Io sono nuovo di rF quindi sono ancora in fase di sperimentazione. Tuttavia utilizzo un PC ninja (..si nel 2001 per

Posted

Quello che ho trovato interessante

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.