skerp Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 raga potete aiutarmi x favore. ho comp. gtr2 e come per la demo anche il gioco orig. non funzia con la radeon 9200!! per la demo avevo messo la patch,ma per il gioco completo non trovo niente. se potete autarmi ve ne sarei grato. ciao buona domenica a tutti
Guest momo Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 raga potete aiutarmi x favore. ho comp. gtr2 e come per la demo anche il gioco orig. non funzia con la radeon 9200!! per la demo avevo messo la patch,ma per il gioco completo non trovo niente. se potete autarmi ve ne sarei grato. ciao buona domenica a tutti Spiegaci cosa
skerp Posted October 8, 2006 Author Posted October 8, 2006 raga potete aiutarmi x favore. ho comp. gtr2 e come per la demo anche il gioco orig. non funzia con la radeon 9200!! per la demo avevo messo la patch,ma per il gioco completo non trovo niente. se potete autarmi ve ne sarei grato. ciao buona domenica a tutti Spiegaci cosa
Guest momo Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 Si scusa non mi sono spiegato bene...............prova ad andare sul pannello di controllo a dove regoli lo sfondo e lo scrensaver per intenderci vai su impostazioni e cerchi nel men
Recommended Posts