Guest Diablo GTR Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 dovendo reinstallare GTR2 vi volevo chiedere dove vengono salvati i dati riguardanti gli hot lap fatti nelle prove a tempo e i risultati della scuola guida! non vorrei infatti perderli ma non ho capito quali sono tra tutti quelli presenti nelle diverse cartelle di GTR2. grazie ciao
Guest Gelo Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 (edited) I dati della scuola guida sono dentro il file "stats.stc" I dati dei tuoi hotlap intesi come record personale che leggi nelel statistiche nel file "Career.blt" Gli hotlap della modalita prove a tempo non lo so Poi se hai fatto qualche campionato minore e hai preso la coppa i dati sono nella directory "Championships\Custom" del tuo player e sono un file per ogni campionato minore. Cmq fai prima a spostare l'intera directory del tuo player e rimetterla al suo posto dopo avere reinstallato tutto Edited October 7, 2006 by Gelo
Guest Diablo GTR Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 per "directory del tuo player" intendi il mio nome nel gioco, vero? ossia Diablo GTR!
Recommended Posts