Guest Mika08 Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 Ciao ragazzi!!! Devo dire che mi sto divertendo un mondo con questo simulatore...e per adesso viaggio su dei buoni tempi...1.42.3 a monza con il 550...1.51.8 con l'm3 gtr sempre a monza ma con 40 litri e gomme medie...comunque il proble
Guest lopyx Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 nn ho capito quasi niente a parte la parte dell'ascari, e nn mi succede
Guest Mika08 Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 nn ho capito quasi niente a parte la parte dell'ascari, e nn mi succede Allora...quando finisci le qualifiche che passa alla sessione successiva...schiccio su gara e dovrebbe posizionarmi in griglia no???molto raramente lo fa perch
Guest D3vil Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 nn ho capito quasi niente a parte la parte dell'ascari, e nn mi succede Allora...quando finisci le qualifiche che passa alla sessione successiva...schiccio su gara e dovrebbe posizionarmi in griglia no???molto raramente lo fa perch
Recommended Posts