Guest dangeluma Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 Ho creato una livrea utilizzando il template messo a disposizione dagli ISI per la Venom. Vorrei sapere come si fa ad aggiungere una nuova scuderia senza doverla sostituire con una gi
simoneser Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 Vai nella cartella C:\Programmi\rFactor\GameData\Vehicles\Venom\Rc1(o RC2,RC3 a seconda degli upgrade dell'auto).Ti copi ad esempio la cartella JMX e , una volta copiata, la rinomini in NOMESCUDERIASCELTA Adesso salvi il template in .dds(NOMESCUDERIASCELTA_NumeroPilota.dds) in questo percorso. Cancella pure l'altro file(JMX_28.dds)L'altro file(JMX_28.veh)lo rinomini in NOMESCUDERIASCELTA_NumeroPilota.veh Aprilo con wordpad A default livery= metti "NOMESCUDERIASCELTA_NUMEROPILOTA.dds" e,scorrendo sotto, Cambia questi valori(>> sta a "significa questo) Number=>>Numero Auto Team=>>"Nome Team" PitGroup=>>"Group1,2,3,4..." Driver=>>"Pilota" Description=>>"Descrizione auto" Engine=>>"Motore Auto" Manufacturer=>>"Nome Scuderia" Classes=>>"RC1 Venom CompactSport RallyCross Lienz 2006" Lascialo cosi FullTeamName=>>"NomeScuderia(ti compare con questo nome tra le scuderie" TeamFounded=>>AnnoFondazione TeamHeadquarters=>>"Luogo Fabbricazione auto" TeamStarts=>>Partenze auto TeamPoles=>>PolePosition Auto TeamWins=>>Vittorie Auto TeamWorldChampionships=>>Campionati vinti Salva il veh e vedi se funziona Nel caso non funzioni non esitare a chiedere
Guest dangeluma Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 Vai nella cartella C:\Programmi\rFactor\GameData\Vehicles\Venom\Rc1(o RC2,RC3 a seconda degli upgrade dell'auto).Ti copi ad esempio la cartella JMX e , una volta copiata, la rinomini in NOMESCUDERIASCELTA Adesso salvi il template in .dds(NOMESCUDERIASCELTA_NumeroPilota.dds) in questo percorso. Cancella pure l'altro file(JMX_28.dds)L'altro file(JMX_28.veh)lo rinomini in NOMESCUDERIASCELTA_NumeroPilota.veh Aprilo con wordpad A default livery= metti "NOMESCUDERIASCELTA_NUMEROPILOTA.dds" e,scorrendo sotto, Cambia questi valori(>> sta a "significa questo) Number=>>Numero Auto Team=>>"Nome Team" PitGroup=>>"Group1,2,3,4..." Driver=>>"Pilota" Description=>>"Descrizione auto" Engine=>>"Motore Auto" Manufacturer=>>"Nome Scuderia" Classes=>>"RC1 Venom CompactSport RallyCross Lienz 2006" Lascialo cosi FullTeamName=>>"NomeScuderia(ti compare con questo nome tra le scuderie" TeamFounded=>>AnnoFondazione TeamHeadquarters=>>"Luogo Fabbricazione auto" TeamStarts=>>Partenze auto TeamPoles=>>PolePosition Auto TeamWins=>>Vittorie Auto TeamWorldChampionships=>>Campionati vinti Salva il veh e vedi se funziona Nel caso non funzioni non esitare a chiedere Grazie, perfetto!! Ciao
Guest Max_A Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 (edited) Ho creato una livrea utilizzando il template messo a disposizione dagli ISI per la Venom. Vorrei sapere come si fa ad aggiungere una nuova scuderia senza doverla sostituire con una gi Edited October 7, 2006 by Max_A
Guest dangeluma Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 Ho creato una livrea utilizzando il template messo a disposizione dagli ISI per la Venom. Vorrei sapere come si fa ad aggiungere una nuova scuderia senza doverla sostituire con una gi
Recommended Posts