sterla Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 ciao, premetto che sono un mezzo brocco, vorrei sapere se c'era qualche campionato online dove nn siano tutti fenomeni e sia possa usare almeno il tc ciao
Guest NoelF1 Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 Secondo me per un campionato fico ci vorrebbe al massimo il tc medio, completo
Guest mattxxx Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 http://f1-career.rfactoritalia.net Nello specifico F1premium league, aiuti frizione automatica e tc medio. Mod ctdp 1.1 con fisiche diverse che ruotano in base ai risultati del team della gara precedente, date uno sguardo al regolamento. Si corre di mercoledi
Guest Jano71 Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 ciao, premetto che sono un mezzo brocco, vorrei sapere se c'era qualche campionato online dove nn siano tutti fenomeni e sia possa usare almeno il tc ciao http://f1-career.rfactoritalia.net Nello specifico F1premium league, aiuti frizione automatica e tc medio. Mod ctdp 1.1 con fisiche diverse che ruotano in base ai risultati del team della gara precedente, date uno sguardo al regolamento. Si corre di mercoledi Si, ma anche il campionato di Formula 3! Non usiamo il TC, per
Guest KC Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 (edited) In aggiunta poi c' Edited October 9, 2006 by KC1975
Guest osvaldo Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 ciao, premetto che sono un mezzo brocco, vorrei sapere se c'era qualche campionato online dove nn siano tutti fenomeni e sia possa usare almeno il tc ciao Sarei interessato anch'io, ma in giro non si trova molto x i brocchi :unhappy: Pensavo di essere uno dei pochi a nn usare (o a non sapere usare ) il TC, ma vedo che qualcun altro c'
Guest Jano71 Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Sarei interessato anch'io, ma in giro non si trova molto x i brocchi :unhappy: Pensavo di essere uno dei pochi a nn usare (o a non sapere usare ) il TC, ma vedo che qualcun altro c'
Guest osvaldo Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 (edited) cut......Il problema Edited October 9, 2006 by osvaldo
Recommended Posts