champ online - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao, premetto che sono un mezzo brocco, vorrei sapere se c'era qualche campionato online dove nn siano tutti fenomeni e sia possa usare almeno il tc

ciao

Guest NoelF1
Posted

Secondo me per un campionato fico ci vorrebbe al massimo il tc medio, completo

Guest mattxxx
Posted

http://f1-career.rfactoritalia.net

Nello specifico F1premium league, aiuti frizione automatica e tc medio.

Mod ctdp 1.1 con fisiche diverse che ruotano in base ai risultati del team della gara precedente, date uno sguardo al regolamento. Si corre di mercoledi :up:

Guest Jano71
Posted

ciao, premetto che sono un mezzo brocco, vorrei sapere se c'era qualche campionato online dove nn siano tutti fenomeni e sia possa usare almeno il tc

ciao

http://f1-career.rfactoritalia.net

Nello specifico F1premium league, aiuti frizione automatica e tc medio.

Mod ctdp 1.1 con fisiche diverse che ruotano in base ai risultati del team della gara precedente, date uno sguardo al regolamento. Si corre di mercoledi :up:

Si, ma anche il campionato di Formula 3! Non usiamo il TC, per

Posted (edited)

In aggiunta poi c'

Edited by KC1975
Guest osvaldo
Posted

ciao

Sarei interessato anch'io, ma in giro non si trova molto x i brocchi :unhappy: Pensavo di essere uno dei pochi a nn usare (o a non sapere usare :asd: ) il TC, ma vedo che qualcun altro c'

Guest Jano71
Posted
Sarei interessato anch'io, ma in giro non si trova molto x i brocchi :unhappy: Pensavo di essere uno dei pochi a nn usare (o a non sapere usare :asd: ) il TC, ma vedo che qualcun altro c'
Guest osvaldo
Posted (edited)

cut......Il problema

Edited by osvaldo