Guest AndyS2k Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Comprato l'altro ieri rfactor e che dire.....Magnifico....ieri ho preso gtr2 con il quale avevo gia' giocato precedentemente e che dire installato e lasciato li....spero di non aver buttato 46 euro in gtr2 e che mi venga volgia di giocarlo anche avendo rfactor.... Ho bisogno di 3 aiuti: 1) se installo un mod del quale esce un aggiornamento e c'e scritto di disinstallare il precedente e non c'e un disinstall come in alcuni come diavolo faccio a cancellare manualmente? io quando estraggo sopra rfacotr non guardo i singoli file dove vadano a finire. 2) Mi sto perdendo in migliaia di piste e ho visto anche che ci sono aggiornamenti texture etc....se le metto (tipo quelle che ci sono su SLN) poi posso giocare lo stresso con chi non le ha? Cambia solo per me che vedo texture migliori ma il tracciato rimane invariato? 3) Non avendo idea di quali scaricare mi date una mano a capire quali sono le piu' giocate? ogni vvolta che vado online finisco pe rnon avere questa o quell'altra pista... 4) si lo so sarebbero dovute essere solo 3 le domande....Se creo partita direttamente da dentor il gioco e gli metto un nome un'altro dovrebbe vederla facenso join giusto? perche ieri ho rpovato con un mio amico e non c'era niente da fare....ci sono problemi con aperutre porte particolari router oppure norton antivirus?
simoneser Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Comprato l'altro ieri rfactor e che dire.....Magnifico....ieri ho preso gtr2 con il quale avevo gia' giocato precedentemente e che dire installato e lasciato li....spero di non aver buttato 46 euro in gtr2 e che mi venga volgia di giocarlo anche avendo rfactor.... Ho bisogno di 3 aiuti: 1) se installo un mod del quale esce un aggiornamento e c'e scritto di disinstallare il precedente e non c'e un disinstall come in alcuni come diavolo faccio a cancellare manualmente? io quando estraggo sopra rfacotr non guardo i singoli file dove vadano a finire. 2) Mi sto perdendo in migliaia di piste e ho visto anche che ci sono aggiornamenti texture etc....se le metto (tipo quelle che ci sono su SLN) poi posso giocare lo stresso con chi non le ha? Cambia solo per me che vedo texture migliori ma il tracciato rimane invariato? 3) Non avendo idea di quali scaricare mi date una mano a capire quali sono le piu' giocate? ogni vvolta che vado online finisco pe rnon avere questa o quell'altra pista... 4) si lo so sarebbero dovute essere solo 3 le domande....Se creo partita direttamente da dentor il gioco e gli metto un nome un'altro dovrebbe vederla facenso join giusto? perche ieri ho rpovato con un mio amico e non c'era niente da fare....ci sono problemi con aperutre porte particolari router oppure norton antivirus? 1) Per disistallare il mod vai nella cartella rFm e cancella i file Nomemod.rfm Nomemod_logo.tga Nomemod.tga e(se c'
Recommended Posts