Guest Diablo GTR Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 In mezzo a tutto questo vociare su cambiamenti, PLR, FOV,POV volevo chidervi: quanti di voi fanno scuola guida per capire le traiettorie? come andate? siete pieni di patenti d'oro oppure siete piu terra terra? la ritenete importante o basta girare e girare?
Guest Gelo Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 (edited) In mezzo a tutto questo vociare su cambiamenti, PLR, FOV,POV volevo chidervi: quanti di voi fanno scuola guida per capire le traiettorie? come andate? siete pieni di patenti d'oro oppure siete piu terra terra? la ritenete importante o basta girare e girare? Io siccome ho GTR da quasi un mese e online non c'era nessuno, non sapevo che fare e ho preso tutti gli ingranaggi d'oro e senza trucchi. Le sole prove in cui ho trovato difficolt Edited October 5, 2006 by Gelo
Guest buothz Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 l'ho da pochissimo, le traiettore di monza (intendo il video dove vedi il computer che guida) sono buone xr
Recommended Posts