BullsEye Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 ma sul server lisgo con quale "fisca" si gira? lolololol P.S. scusatemi ma sta cosa delle 1000 fisiche mi fa morire dal ridere
Guest Diablo GTR Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 ma sul server lisgo con quale "fisca" si gira? lolololol P.S. scusatemi ma sta cosa delle 1000 fisiche mi fa morire dal ridere si infatti........che palle. ma se la installo volendo poi entrare in un altro server che non la usa, come faccio a cambiarla? e quella che uso ora? insomma.....in poche parole come funzia sta lagna del tronco corporeo della macchina?
Guest Manaos Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 quando scarichi la napp ti viene fornito anche un eseguibile per ripristinare i valori originali.
Guest daddo Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 Ordinato pur'io adesso :grin: Speriamo che se muovano. ciao Riccardo
Guest BaRaBbA Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 ma esiste con manuale in italiano? io ho la confezione tutta in inglese eppure lo ho comprati in italia
Guest Diablo GTR Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 mah penso di si! mi sembra di aver visto una confezione in italiano (fuori) a rimini in un grosso centro commerciale! P.S. bella la foto, ottima scelta BaRaBbA
Guest shumackerone Posted October 11, 2006 Posted October 11, 2006 Ciao. Io l'ho ordinato ieri su sendit, ma non capisco una cosa...io ho la carta postepay e l'ho selezionata come metodo di pagamento scegliendo la carta visa electron. Nei dati da inserire mi chiede il nome scritto sulla carta di credito, che per
Recommended Posts