Guest AndyS2k Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Ragazzi ho il gioco da ieri. Gioco su un 32 pollici philips 9830 da circa 2 metri distanza a 1280 per 720. A quanto dovrei tenere il fov secondo voi calcolando che gioco con visuale quella dal cofano (in pratica dove vedo un pezzettino del cofano ma non tutto il cockpit che trovo impossibile da usare visto che praticamente non vedo manco la pista.....)
Guest 17mika Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Ragazzi ho il gioco da ieri. Gioco su un 32 pollici philips 9830 da circa 2 metri distanza a 1280 per 720. A quanto dovrei tenere il fov secondo voi calcolando che gioco con visuale quella dal cofano (in pratica dove vedo un pezzettino del cofano ma non tutto il cockpit che trovo impossibile da usare visto che praticamente non vedo manco la pista.....) Boh.. non so che dirti. non ha grande senso confrontare il FOV con quello "reale" se poi la "posizione" dalla quale guidi
Guest AndyS2k Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Ragazzi ho il gioco da ieri. Gioco su un 32 pollici philips 9830 da circa 2 metri distanza a 1280 per 720. A quanto dovrei tenere il fov secondo voi calcolando che gioco con visuale quella dal cofano (in pratica dove vedo un pezzettino del cofano ma non tutto il cockpit che trovo impossibile da usare visto che praticamente non vedo manco la pista.....) Boh.. non so che dirti. non ha grande senso confrontare il FOV con quello "reale" se poi la "posizione" dalla quale guidi
Recommended Posts