andreasin Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Riuscendo a interpretare il tuo post, credo tu non sia italiano, ti dico che non ci sono altri programmi per creare skin per RBR, i templates che usi per creare le tue skin, sono in .psd (file di riferimento di Photoshop)...quello che ti serve
Guest braden Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 (edited) Riuscendo a interpretare il tuo post, credo tu non sia italiano, ti dico che non ci sono altri programmi per creare skin per RBR, i templates che usi per creare le tue skin, sono in .psd (file di riferimento di Photoshop)...quello che ti serve Edited October 5, 2006 by braden
andreasin Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Non avevo ben capito cosa volessi sapere di preciso tutto qui... Grazie per il complimento...se hai visto il sito, hai anche la mia email, quindi se hai bisogno di qualcosa fatti sentire...
Guest braden Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Non avevo ben capito cosa volessi sapere di preciso tutto qui... Grazie per il complimento...se hai visto il sito, hai anche la mia email, quindi se hai bisogno di qualcosa fatti sentire... ok
Guest maestroyoda Posted October 22, 2006 Posted October 22, 2006 Ciao a tutti. E' da un po che non mi faccio sentire.......!!! Cmq, e' da ieri che non si accede al sito bhmotorsport Qualcuno ne sa qualcosa ?
Recommended Posts