Guest marlowe780 Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 scusate,ma dopo la fatica che ho fatto per trovarlo mi girano i c.....i!!!! dopo l'installazione,mi viene fuori la scritta: "
Guest redwinedriver Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 mmm... dubito sia originale se dice cosi... al massimo CHIUDI DAEMON TOOLS e ALCHOOL e prova a rimettere il cd,dovrebbe partire
Guest marlowe780 Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 mmm... dubito sia originale se dice cosi... al massimo CHIUDI DAEMON TOOLS e ALCHOOL e prova a rimettere il cd,dovrebbe partire se vuoi posso postare le foto delle confezioni dei tr
Guest FlyingV Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 prova a crackarlo e vedi se con l'exe modificato parte tanto lo faranno tutti, io compreso, in quanto a mettere il cd ogni volta non ci penso neanche minimanente sempre che in multy funzioni ugualmente
Guest Robertog Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Ieri o comprato gtr2,lo installato nel pc ma non parte,quando clicco sull'icona esce questa scritta (un modulo di sicurezza neccessario non pu
Guest Uff Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Disinstalla Daemon e disattiva tutti i lettori virtuali.
Guest marlowe780 Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Disinstalla Daemon e disattiva tutti i lettori virtuali. grande mi parte!!! grazie a tutti! ho risolto disinstallando daemon!! visto che era originale.... scherzo,il dubbio poteva venire,l'importante
Recommended Posts