La sabbia di Bathurst - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti!

Ho notato uno strano problema riguardo alle "uscite sulla sabbia" nel circuito in oggetto (con le V8): praticamente non se ne esce pi

Posted

Nella Sabbia ........se ci vai con le V8 e' realistico nn uscirne piu' a mio parere , il segreto sai qual e' per evitare quel problema? Restare in pista! :brum: :grin:

Posted

Finalmente una sabbia che........fa la sabbia !!!!!! A che serve altrimenti !!!! :P:P:P

Posted

Molto realistica,ripeto

sul fatto che sia realistica non c'

Guest Gandhi
Posted

Ma e la stessa cosa,+ o -,nella realt

Guest Martin
Posted

Finalmente una sabbia che........fa la sabbia !!!!!! A che serve altrimenti !!!! :P:P:P

Perfettamente...

Cmq in previsione campionato basta girarci un p

Guest ilboso
Posted

Ho letto in giro che basterebbe passare il controllo alla IA, aspettare che ne esca e poi riprendere il controllo della vettura.

Non l'ho provato, magari funziona... :)

Posted

Per cambiare la presa della sabbia devi aprire il file Bathurst.tdf dentro la cartella del tracciato.

Dove trovi il GRAVEL (vedi sotto) alla voce Resistence=85.000.00 devi diminuire la cifra tipo:

Resistence=6000.00 (come nei tracciati ISI).

Pi

Posted

Per cambiare la presa della sabbia devi aprire il file Bathurst.tdf dentro la cartella del tracciato.

Dove trovi il GRAVEL (vedi sotto) alla voce Resistence=85.000.00 devi diminuire la cifra tipo:

Resistence=6000.00 (come nei tracciati ISI).

Pi