mlucky Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Ciao a tutti! Ho notato uno strano problema riguardo alle "uscite sulla sabbia" nel circuito in oggetto (con le V8): praticamente non se ne esce pi
Luca Bise Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Nella Sabbia ........se ci vai con le V8 e' realistico nn uscirne piu' a mio parere , il segreto sai qual e' per evitare quel problema? Restare in pista! :grin:
Mr.Aldik Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Finalmente una sabbia che........fa la sabbia !!!!!! A che serve altrimenti !!!!
mlucky Posted October 4, 2006 Author Posted October 4, 2006 Molto realistica,ripeto sul fatto che sia realistica non c'
Guest Martin Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Finalmente una sabbia che........fa la sabbia !!!!!! A che serve altrimenti !!!! Perfettamente... Cmq in previsione campionato basta girarci un p
Guest ilboso Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Ho letto in giro che basterebbe passare il controllo alla IA, aspettare che ne esca e poi riprendere il controllo della vettura. Non l'ho provato, magari funziona...
Steve Life Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Per cambiare la presa della sabbia devi aprire il file Bathurst.tdf dentro la cartella del tracciato. Dove trovi il GRAVEL (vedi sotto) alla voce Resistence=85.000.00 devi diminuire la cifra tipo: Resistence=6000.00 (come nei tracciati ISI). Pi
mlucky Posted October 4, 2006 Author Posted October 4, 2006 Per cambiare la presa della sabbia devi aprire il file Bathurst.tdf dentro la cartella del tracciato. Dove trovi il GRAVEL (vedi sotto) alla voce Resistence=85.000.00 devi diminuire la cifra tipo: Resistence=6000.00 (come nei tracciati ISI). Pi
Recommended Posts