Guest capitan cellini Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 (edited) Mi permetto di aprire un topic anche se sono nuovo sperando chee sia cosa gradita , sono un paio di sere che gioco online ma ho visto pochissimi italiani,credo sia per la sgangherata e parziale distribuzione in italia. dopo giorni di prova ho notato che il netcode Edited October 3, 2006 by capitan cellini
Cigno Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Beh, in effetti c sono circa 30 post sull'argomento....ma grazie comunque per la tua opinione
Guest capitan cellini Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 scusate chiudete pure ... una cosa vorrei sapere se solitamente organizzate campionati online e se
Cigno Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 In questa sezione troverai qualcosa di interessante
Guest Diablo GTR Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 mi accontenterei anche di fare una gara a settimana in qualche sever con 15-20 auto che non si sfracellano alla prima curva. vediamo se trover
Recommended Posts