Guest AndyS2k Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 Salve ho provato rfactor con un po di mod e piste, in single mi pare bello ed ero mezzo intenzionato ad acquistarlo dato che ora in multy una volta entra e 10 no.... Ne vale la pena? Come funziona? uno crea la partita e glia ltri entrano? vpoi del forum vi date appuntamneti per fare qualche giro? Ultima domanda: meglio rfactor o gtr2...... ?
Guest Chico Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 Salve ho provato rfactor con un po di mod e piste, in single mi pare bello ed ero mezzo intenzionato ad acquistarlo dato che ora in multy una volta entra e 10 no.... Ne vale la pena? Come funziona? uno crea la partita e glia ltri entrano? vpoi del forum vi date appuntamneti per fare qualche giro? Ultima domanda: meglio rfactor o gtr2...... ? Prendilo tranquillamente. Te lo consiglio: giocabilit
Guest AndyS2k Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Il multi a me funziona alla grande, ma non
Guest ThorX Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Ne vale sicuramente la pena...come per GTR2 vedrai che non ci sar
Guest Uff Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Con rF siamo nel pieno dello sviluppo, il rischio che sia abbandonato di qui a poco
Guest AndyS2k Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 (edited) convinto....basta che copmpri gioco online e mi danno chiave per giocare? Come vi organizzate voi per trovarvi? entrate semplicemente nell'online dal menu gioco e cercate partite liberte oppure vi mettete d'accordo? come posso fare per partecipare e farmi spiegare qualcosina dato che sono assolutamente newbye:)? Solo un'ultima cosa. C'e un posto dove scaricare uttte le piste ch esi usano normalmente? non vorrei poi entrare nel gioco e finer per non poter partecipare perche mi manca una o l'altra pista.... Edited October 4, 2006 by AndyS2k
Guest D3vil Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 convinto....basta che copmpri gioco online e mi danno chiave per giocare? Come vi organizzate voi per trovarvi? entrate semplicemente nell'online dal menu gioco e cercate partite liberte oppure vi mettete d'accordo? come posso fare per partecipare e farmi spiegare qualcosina dato che sono assolutamente newbye:)? Solo un'ultima cosa. C'e un posto dove scaricare uttte le piste ch esi usano normalmente? non vorrei poi entrare nel gioco e finer per non poter partecipare perche mi manca una o l'altra pista.... www.rfactorcentral.com trovi tutti gli aggiornamenti, mod, piste ecc.
Guest Djmitri Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Compra compra e non te ne pentirai.... Poi giocare online con 25 macchine contemporaneamente non ha prezzo... Per tutto il resto c'
Recommended Posts