Lo acquisto ne vale la pena? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Lo acquisto ne vale la pena?

Recommended Posts

Guest AndyS2k
Posted

Salve ho provato rfactor con un po di mod e piste, in single mi pare bello ed ero mezzo intenzionato ad acquistarlo dato che ora in multy una volta entra e 10 no....

Ne vale la pena? Come funziona? uno crea la partita e glia ltri entrano? vpoi del forum vi date appuntamneti per fare qualche giro?

Ultima domanda: meglio rfactor o gtr2...... :doubt: ?

Posted

Salve ho provato rfactor con un po di mod e piste, in single mi pare bello ed ero mezzo intenzionato ad acquistarlo dato che ora in multy una volta entra e 10 no....

Ne vale la pena? Come funziona? uno crea la partita e glia ltri entrano? vpoi del forum vi date appuntamneti per fare qualche giro?

Ultima domanda: meglio rfactor o gtr2...... :doubt: ?

Prendilo tranquillamente. Te lo consiglio: giocabilit

Posted

Il multi a me funziona alla grande, ma non

Guest AndyS2k
Posted

Il multi a me funziona alla grande, ma non

Posted

Ne vale sicuramente la pena...come per GTR2

vedrai che non ci sar

Guest Martin
Posted

Prendilo, ti assicura un longevit

Posted

Con rF siamo nel pieno dello sviluppo, il rischio che sia abbandonato di qui a poco

Guest AndyS2k
Posted (edited)

convinto....basta che copmpri gioco online e mi danno chiave per giocare? Come vi organizzate voi per trovarvi? entrate semplicemente nell'online dal menu gioco e cercate partite liberte oppure vi mettete d'accordo? come posso fare per partecipare e farmi spiegare qualcosina dato che sono assolutamente newbye:)?

Solo un'ultima cosa. C'e un posto dove scaricare uttte le piste ch esi usano normalmente? non vorrei poi entrare nel gioco e finer per non poter partecipare perche mi manca una o l'altra pista....

Edited by AndyS2k
Posted

convinto....basta che copmpri gioco online e mi danno chiave per giocare? Come vi organizzate voi per trovarvi? entrate semplicemente nell'online dal menu gioco e cercate partite liberte oppure vi mettete d'accordo? come posso fare per partecipare e farmi spiegare qualcosina dato che sono assolutamente newbye:)?

Solo un'ultima cosa. C'e un posto dove scaricare uttte le piste ch esi usano normalmente? non vorrei poi entrare nel gioco e finer per non poter partecipare perche mi manca una o l'altra pista....

www.rfactorcentral.com trovi tutti gli aggiornamenti, mod, piste ecc.

Guest Djmitri
Posted

Compra compra e non te ne pentirai.... :ave::ave::ave:

Poi giocare online con 25 macchine contemporaneamente non ha prezzo... :asd:

Per tutto il resto c'