Guest ThorX Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 ieri sera ho provato a mettere alcuni mod per rfactor.....ho messo quello V8, megane, lupo cup ed M3gtr....per
Big Ben Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 dal gioco puoi selezionare la categoria di auto cn cui correre (i vari mod)
Guest osvaldo Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 (edited) ieri sera ho provato a mettere alcuni mod per rfactor.....ho messo quello V8, megane, lupo cup ed M3gtr....per Edited October 3, 2006 by osvaldo
Mr.Aldik Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 ieri sera ho provato a mettere alcuni mod per rfactor.....ho messo quello V8, megane, lupo cup ed M3gtr....per
Guest ThorX Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 Basta che nelle opzioni del giocatore scegli il mod che vuoi utilizzare nell'opzione RACING SERIES (la prima sotto la selezione del profilo) Spero di essere stato chiaro Ciao EDIT: Big Ben mi ha bruciato..... Siete stati chiari...il fatto
Guest ThorX Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 E' normale, parte l'ultimo mod con cui hai giocato. Basta cambiare serie da dentro rF. Ma posso cambiare serie dal mod M3? perch
Recommended Posts