SBK problemi audio, provate cosi - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao raga, oggi ho provato a cambiare due cose e mi sembra che i problemi audio di sbk mi siano spariti (speriamo nn ritornino), alludo a quei problemi di lag audio.

Allora nelle proprieta' di sbk2001.exe provate a mettere sotto compatibilita'

Esegi: win98/Me

impostazioni schermo: tutto disattivato

impostazioni input: attivate l'opzione disattiva

Una volta in game, nel menu principale, fate

1) alt+tab

2) aprite task managert crtl+alt+canc

3) andate in processi

4) il processo superbike2001 click mouse destro, imposta priorita' e mettete tempo reale

tornate in SBK e nn dovrebbe avere + lag audio

magari questo trucchetto (che a me sta funzionando) migliora anche il multi... chissa'.. c'e' chi ha volgia di provare???

fateme sapere il mio msn e'

dfacchin(chicciola)yahoo.com

ciao

Guest smithcome
Posted (edited)

Prima di tutto ti faccio i miei complimenti :up: ... perch

Edited by smithcome
Posted

grande smithcome per l'idea del batfile :D, non ho idea xke' a me funzioni, ho fatto una gara full come giri a imola con 16 moto senza aiuti e nn ho mai avuto un problema di audio. spesso a me andava bene in free practice e tipo in superpole e in gara mi si sfasava l'audio.

La mia shceda audio e' integrata nella scheda madre, nforce 200 Ultra.

Guest smithcome
Posted
grande smithcome per l'idea del batfile

Figurati! :smile: come detto, se ci si comunicasse i rusultati tutti si farebbe molta pi

Guest MontyBurns1975
Posted (edited)

Ti ringrazio per il suggerimento. Anch'io ho sperimentato problemi con il lag audio. Uso SBK2000. Ho provato a fare quello che hai detto e in effetti.......NON FUNZIONA LO STESSO.

Per

Edited by MontyBurns1975
Guest smithcome
Posted (edited)

Grande Monty!!! :fico: accidenti avrei voluto provare pure io :cry2: per potere godere del successo ottenuto...ad ogni modo lo dicevo io che l'unione fa la forza!!! tutti per uno e uno per tutti :asd: ...e chi siamo i tre moschettieri :asd:

Tornando seri (cosa peraltro difficile nel mio caso :grin: )...

Ti ringrazio per il suggerimento.

...di nulla :smile: ...sempre che erano rivolti a me i ringraziamenti???!!! :asd: ...non sono sicuro!... magari parlavi a uno degli altri sopra.

(e sotto la voce affinit
Edited by smithcome
Guest MontyBurns1975
Posted

intendevo proprio affinit

Posted

Ragazzi, io ho risolto il problema disattivando sia l'opzione A3D e EAX dal menu audio del gioco!!!

Ciauz!

Guest smithcome
Posted
intendevo proprio affinit