Guest max 2 Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 Ciao raga, oggi ho provato a cambiare due cose e mi sembra che i problemi audio di sbk mi siano spariti (speriamo nn ritornino), alludo a quei problemi di lag audio. Allora nelle proprieta' di sbk2001.exe provate a mettere sotto compatibilita' Esegi: win98/Me impostazioni schermo: tutto disattivato impostazioni input: attivate l'opzione disattiva Una volta in game, nel menu principale, fate 1) alt+tab 2) aprite task managert crtl+alt+canc 3) andate in processi 4) il processo superbike2001 click mouse destro, imposta priorita' e mettete tempo reale tornate in SBK e nn dovrebbe avere + lag audio magari questo trucchetto (che a me sta funzionando) migliora anche il multi... chissa'.. c'e' chi ha volgia di provare??? fateme sapere il mio msn e' dfacchin(chicciola)yahoo.com ciao
Guest smithcome Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 (edited) Prima di tutto ti faccio i miei complimenti ... perch Edited October 3, 2006 by smithcome
Guest max 2 Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 grande smithcome per l'idea del batfile , non ho idea xke' a me funzioni, ho fatto una gara full come giri a imola con 16 moto senza aiuti e nn ho mai avuto un problema di audio. spesso a me andava bene in free practice e tipo in superpole e in gara mi si sfasava l'audio. La mia shceda audio e' integrata nella scheda madre, nforce 200 Ultra.
Guest smithcome Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 grande smithcome per l'idea del batfile Figurati! come detto, se ci si comunicasse i rusultati tutti si farebbe molta pi
Guest MontyBurns1975 Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 (edited) Ti ringrazio per il suggerimento. Anch'io ho sperimentato problemi con il lag audio. Uso SBK2000. Ho provato a fare quello che hai detto e in effetti.......NON FUNZIONA LO STESSO. Per Edited October 3, 2006 by MontyBurns1975
Guest smithcome Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 (edited) Grande Monty!!! accidenti avrei voluto provare pure io :cry2: per potere godere del successo ottenuto...ad ogni modo lo dicevo io che l'unione fa la forza!!! tutti per uno e uno per tutti ...e chi siamo i tre moschettieri Tornando seri (cosa peraltro difficile nel mio caso :grin: )... Ti ringrazio per il suggerimento. ...di nulla ...sempre che erano rivolti a me i ringraziamenti???!!! ...non sono sicuro!... magari parlavi a uno degli altri sopra. (e sotto la voce affinit Edited October 3, 2006 by smithcome
lelle87 Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 Ragazzi, io ho risolto il problema disattivando sia l'opzione A3D e EAX dal menu audio del gioco!!! Ciauz!
Recommended Posts