Cigno Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 Esatto, il tutto si basa sopratutto sul proprio stile di guida oltre che alla prestazione... Se non sei molto pratico di setup non credo potrebbero servirti molto dei setup gi
Guest gggg Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 non avete link di assetti almeno di base plzlzlzlz...nel mio caso non si tratta di stili di guida personali, ma di cannare totalmente tutto sono in negozio tutto il giorno e la sera vorrei divertirmi senza impazzire...sapendo almeno che l assetto non
Guest ThorX Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 Stai certo che avrai anche maggiore soddisfazione trovando i giusti valori che ti permetteranno di migliorare le tue prestazioni Aggiungo che questi 2 manuali sono praticamente una bibbia......con un oretta, oretta e mezza di impegno per tirarsi fuori il proprio asetto....si
Guest dtpancio Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 diciamo che capire dove si va a parare modificando ciascuna voce non richiede pi
Recommended Posts