Guest Fabius Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 ciao a tutti...vorrei sapere se si organizzano tornei online con hamachi per rfactor e se si come posso parteciparvi...grazie
Guest D3vil Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 Se intendi usare hamachi vuol dire che hai una copia illegale di rfactor. Penso che in questo forum non si possa parlare di questi argomenti. ciao
Cigno Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 Se intendi usare hamachi vuol dire che hai una copia illegale di rfactor. Penso che in questo forum non si possa parlare di questi argomenti. ciao Beh, potrebbe essere come dici tu, ma non spariamo subito sulle persone sentenziandole
Extreme77 Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 Praticamente un'applicazione che ti fa giocare online collegandoti con gli altri conl'ip diretto tipo rete p2p. Selezioni il server del gioco, creato da uno, e ti colleghi insieme agli altri in una rete, poi avvii per esempio, gtr2 e scegli gioca via lan e fai la partita con tutti. Per dirla breve puoi giocare online con copie pirata di gtr e altri. O meglio principalmente
Guest D3vil Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 Se intendi usare hamachi vuol dire che hai una copia illegale di rfactor. Penso che in questo forum non si possa parlare di questi argomenti. ciao Beh, potrebbe essere come dici tu, ma non spariamo subito sulle persone sentenziandole Non vedo altri motivi perch
Guest Ellenico Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 (edited) Ok , la faccio io una domanda sulla sua possibile utilit Edited October 3, 2006 by Ellenico
Guest BlackRazor Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 Ok , la faccio io una domanda sulla sua possibile utilit
Guest Ellenico Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 Grazie x la spiegazione BalckRazor; quindi mi attacco al tram (usar
Recommended Posts