Esistono campionati online con hamachi? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Esistono campionati online con hamachi?

Recommended Posts

Guest Fabius
Posted

ciao a tutti...vorrei sapere se si organizzano tornei online con hamachi per rfactor e se si come posso parteciparvi...grazie

Posted

Se intendi usare hamachi vuol dire che hai una copia illegale di rfactor. Penso che in questo forum non si possa parlare di questi argomenti.

ciao

Posted

Se intendi usare hamachi vuol dire che hai una copia illegale di rfactor. Penso che in questo forum non si possa parlare di questi argomenti.

ciao

Beh, potrebbe essere come dici tu, ma non spariamo subito sulle persone sentenziandole ;)

Posted

Praticamente un'applicazione che ti fa giocare online collegandoti con gli altri conl'ip diretto

tipo rete p2p.

Selezioni il server del gioco, creato da uno, e ti colleghi insieme agli altri in una rete, poi avvii per esempio, gtr2

e scegli gioca via lan e fai la partita con tutti.

Per dirla breve puoi giocare online con copie pirata di gtr e altri. O meglio principalmente

Posted

ciao

Beh, potrebbe essere come dici tu, ma non spariamo subito sulle persone sentenziandole ;)

Non vedo altri motivi perch

Guest Ellenico
Posted (edited)

Ok , la faccio io una domanda sulla sua possibile utilit

Edited by Ellenico
Guest BlackRazor
Posted
Ok , la faccio io una domanda sulla sua possibile utilit
Guest Ellenico
Posted

Grazie x la spiegazione BalckRazor; quindi mi attacco al tram (usar

Posted